Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volvo S80 Facelift 2013? 16 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo S80 Facelift 2013?

• • Molto
      3
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho sempre apprezzato il design delle berline Volvo, fin dalla prima S60 e a cascata sulla S40 e S80. Per non parlare degli interni. Ammetto però che dopo tanti anni, quel design inizia a stancare. Certo, sulla nuova S60 hanno avuto coraggio e hanno tirato fuori una macchina piacevole (che comunque a me non convince in pieno)...spero che arrivi su tutta la gamma qualcosa di nuovo, soprattutto sulla V70, il cui posteriore non mi è mai piaciuto fino in fondo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

La S80 è sempre stata associata a un certo understatement, come del resto tutte le grosse berline Volvo, mentre le SW erano senz'altro più popolari e sportive. Resta comunque un'auto di classe, a parer mio, e con un comfort eccellente.

Meravigliosi gli interni in radica.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
La S80 è sempre stata associata a un certo understatement, come del resto tutte le grosse berline Volvo, mentre le SW erano senz'altro più popolari e sportive. Resta comunque un'auto di classe, a parer mio, e con un comfort eccellente.

Meravigliosi gli interni in radica.

Fanno parte del pacchetto Insciption, che è compreso nell'alestimento Executive, che rispetto al Summum ha un delta di quasi 13mila € :shock:

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 2 mesi fa...
Inviato

A differenza della V70, la berlina S80 ripropone le motorizzazioni a benzina, eliminando però il T5 con cambio manuale (adesso soltanto automatico).

Anche qui vediamo l'introduzione del D4 con trazione integrale, così come per V70.

Mantenuto l'allestimento top di gamma Executive per i motori più potenti.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

per me è no! peccato che il berlinone vecchiotto e understatement mi piaceva. Spero che la nuova serie riprenda qualcosa dalla Universe concept

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Quasi 40.000€ per la 1.6 diesel base è una cifra fuori da ogni logica.

Inviato
per me è no! peccato che il berlinone vecchiotto e understatement mi piaceva. Spero che la nuova serie riprenda qualcosa dalla Universe concept

Senza_titolo_3.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

Nonostante un progetto non proprio recentissimo - specie se rapportato con quelli di altre note concorrenti - continuo ad apprezzare molto questa bella S80. All'uopo, plaudo il costante miglioramento cui la Volvo è ricorsa negli anni per mantenerla sempre al passo con i tempi. La linea, infatti, è sempre gradevole e i piccoli tocchi di belletto le han giovato, senza rivelarsi mai fuori luogo. E altrettanto è stato fatto per l'abitacolo che reputo tra i migliori del segmento (materiali impiegati, qualità costruttiva, livello di comfort offerto, ecc.). Pure sotto il profilo della dote tecnica e meccanica reputo l'elegante sedan svedese ancora valida e apprezzabile. Poco tempo fa, ho avuto l'opportunità di osservare da vicino e toccare con mano una - piuttosto rara - versione Executive e son rimasto davvero impressionato per l'elevato grado di lusso e qualità che si respira su quest'auto :agree:; robe che sulla concorrenza stra-paghi con gl'interessi!!! Ma Volvo, si sa, per un arcano incomprensibile, non suscita gli stessi appetiti di Audi, BMW o Mercedes (tanto per far "due nomi"), per cui nonostante tutti i plus del Marchio (qualità, comfort, sicurezza, tecnologia, ecc.) è ancora vista con una certa aria di "sufficienza". Peccato, aggiungo, perchè la Casa svedese ha ben poco da invidiare alla - seppur valida - concorrenza, offrendo al contempo tutto ciò che si può desiderare in una vettura di tale rango e prestigio ;).

Modificato da Skotos

• 2 anni fa...
Inviato

Pesante contrazione di gamma per S80, ormai prossima alla sostituzione:

Prezzi:

Benzina:

2.0 T5 Geartronic (245 CV):

Momentum: 49.920€

Summum: 52.920€

Diesel:

2.0 D4 (181 CV):

Momentum: 45.190€

Summum: 48.190€

2.0 D4 Geartronic (181 CV):

Momentum: 47.490€

Summum: 50.490€

• Tra i benzina, escono di scena il 1.6 T4 Powershift ed il 3.0 T6 Geartronic AWD;
  • Tra i diesel, escono di scena le famiglie 1.6 D2 e 2.4 D5;
  • Invariate le motorizzazioni rimanenti, se non a livello di prezzi (lievi rincari).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• J-Gian featured e unpinned questa Discussione