Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

penso che abbiano deciso di congelare il progetto, anche se non ho capito bene il motivo. Peccato mi viene da dire

Inviato
  • Autore
,.-

Ma della versione "Racing" presentata esattamente un anno fa come concept, si è più saputo nulla?

Esteticamente parlando rischiava di essere l'unica versione interessante imho...

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/50102-citro-n-ds4-racing-prj-b75-spy-3.html#post27992522 :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Psa è in cirsi profonda. Una dei tanti errori è NON aver fatto una sola C4/DS4, con i pregi di entrambe (e senza i difetti)

Sarebbe uscita un'auto alternativa alle blasonate tedesche: abitabile, col parabrezza panoramico, una plancia ben fatta (materiali e layout), piacevole e da prezzare correttamente!!!. Altro errore è il CMP6: dovevano migliorarlo o passare al doppia frizione (che stanno preparando a rilento...)

Inviato

Quest'auto non mi dispiace affatto esteticamente..... solo che non riesco a trovare un motivo che sia uno del perchè una persona dovrebbe acquistarla.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Perchè è più bella della C4. Io la comprerei se avessi necessità di una seg. C. Non me ne frega delle porte posteriori piccole e dei vetri fissi, visto l'uso sporadico che ne farei.

Che poi, tutti a scandalizzarsi per i vetri fissi...pensate all'ultima volta che li avete abbassati...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Che poi, tutti a scandalizzarsi per i vetri fissi...pensate all'ultima volta che li avete abbassati...

Spesso e volentieri, in primavera, quando non ci sono 40 gradi fuori e l'accensione del clima risulta inutile, li tiro giù 3-4 cm, per sentire un filo d'aria ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

el Nino

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint