Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato
  • Autore
..nulla, è solo la nuova pubblicità del bancoposta :§

Non dico che ti rubo le ruote alla Passat solo per rispetto a quello in fila prima di me :si::P

@ Jack: le persone come il tuo titolare, sono quelle grazie al quale siamo ancora leggerissimamente a galla.

Purtroppo sono troppo poche e troppo ostacolate.

Perchè la media, è abbastanza avvilente.

Confesso che l'ultimo post di Loric, mi ha lasciato un attimo basito, suscitando due reazioni:

1- "ma che senso ha fare una legge fotocopia? Facciamo funzionare quelle che ci sono.."

2- "ma allora le menate del costo del lavoro per non assumere i giovani è solo un pretesto...."

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato
Non dico che ti rubo le ruote alla Passat solo per rispetto a quello in fila prima di me :si::P

ecco chi ci ha provato subito prima di natale, comunque non corro rischi:): è ancora dal meccanico.:roll:

perchè si sà che i prototipi italiani ad alta tecnologia e prezzo contenuto devono riuscire perfetti al primo colpo e più veloci di tutti

mentre le berline tedesche, da anni in produzione e con costi decisamente sopra la media,

DEVONO stare 4 ALMENO settimane in riparazione per un problema noto e congenito.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Mi auguro almeno che ti abbiano dotato di sostitutiva decente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ni,

nel senso che ho diritto ad una sostitutiva,

ma dopo 4 diversi interventi in 4 settimane distinte posso dire che la prassi della assistenza VAG è la seguente:

• "ci vorranno 2 giorni"
  • poi trascorsi i 2 giorni, contattati ti dicono "...ehmm altri 2 giorni"
  • dopo 4 giorni di solito si rendono irreperibili al telefono, finchè non fai fuoco e fiamme:(re scopri che te la ridaranno dopo "7" giorni

quindi inizialmente ho cercato di farne a meno perchè si presumeva una situazione temporanea

e oltretutto

la sostituiva probabilmente non avrebbe la capienza adatta per andare in giro con la famiglia durante il WE

e comunque non avrebbe i permessi (legati alla targa) per la zona dove abito

..pero sono dimagrito :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Esistono le palestre per dimagrire, sabotare la macchina mi pare un po' drastica come soluzione :dubbio::lol:

prometto che non mi lamentò più del MMV, che almeno la macchina me l'hanno data...e pure grossa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
..nulla, è solo la nuova pubblicità del bancoposta :§

Chi, quelli che si sono messi a vendere i prodotti finanziari doiccie banc?:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

No, ma so già che sono pessime notizie.

Inviato

Mai dare del pistoiese ad un toscano.