Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

notizia di più di  40 giorni fà.

e la situazione  è molto grave.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Ma infatti ho detto che confindustria riferisce che NON aumenta gli investimenti, vale a dire: si o no captzi vostri..

io comunque come già ho detto non credo alle democrazie di massa, si parla di "voto di pancia" ma a me ormai pare che sia "voto di intestino", le masse non hanno capacità di discernimento, per me non l'hanno mai avuta

Inviato

Certo ma non me la sento di essere in balia delle "masse", le "masse" sono come una slavina gelata, una frana in montagna, si muovono sulla base di istinti primordiali, reazioni aggressive e imprevedibili (quella che adesso chiamano "pancia"), la massa è un caterpillar in movimento senza controllo, la storia ci dice che potrebbe fare le cose più orribili

Inviato
1 minuto fa, owluca dice:

ma per favore,  ma è sempre stato un feudo della sinistra,

smettiamola con la propoganda.

dillo al fatto..ai giudici ecc

Inviato (modificato)

si poi  dopo qualcuno  si stupisce che le cose vanno in un modo diverso da quanto la lui  si aspetta

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Intanto oggi altro terrorismo mediatico, stavolta dalle pagine del FT.

Si parla addirittura di uscita dall'euro. Evidentemente in UK si sentono troppo soli e vogliono dei compagni di disastro economico...

Seriamente, ma all'estero hanno capito che è un referendum e non le elezioni politiche?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

L'FT è guarda caso, un giornale inglese che ha propugnato la brexit. E guarda caso, agli inglesi conviene un'europa spezzettata.

due più due fa sempre Quattro ( meno che a Pista Prima :) )

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.