Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio di acquisto : Lancia Delta o Fiat Bravo 1.6 multijet 120 ck - usato o km 0

Featured Replies

Inviato

ciao gigantone88, a fine 2011 ho acquistato una Delta col motore da 120cv che ti interessa. ora sono a 50.000km chiedimi pure tutte le info di cui hai bisogno.

detto questo, ti confermo che a livello di prestazioni è di poco inferiore a bravo ma solo per il fatto delle dimensioni e del peso... nulla di trascendentale comunque.

in accelerazione la berlina di casa Lancia non è un fulmine di guerra ma fa meglio del dato dichiarato. in ripresa va molto meglio e anche come velocità di punta supera abbondantemente i 190.

non è assolutamente sottomotorizzata, ho fatto viaggi a pieno carico in giro per l'Italia e non ho mai sentito la mancanza di cavalleria... certo se uno è abituato ad avere 200cv sotto il culo allora penserà di essere seduto in salotto, ma nella guida di tutti i giorni è il motore ideale.

consumi molto interessanti, di pochissimo superiori a bravo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 36
  • Visite 26.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se non ci sono problemi di budget sceglierei senza ombra di dubbio la delta.

i 120cv sono assolutamente sufficienti e,cosa non da poco,i consumi saranno sicuramente molto buoni.

L'abitabilità è decisamente e nettamente a favore della Delta.

Qualità percepita idem.

Solo il prezzo iniziale potrebbe fare la differenza a favore della bravo.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

Ho trovato una Lancia Delta del 2011 con 15.000 Km . gold a 15.900 € , ci sto pensando seriamente , poi La Delta è molto più comoda rispetto a Bravo . Essendo 1.95 di altezza , spostando il sedile sarà una goduria portarla .

Inviato

NO PROBLEM, la Delta è a prova di giocatore di basket!

il prezzo è interessante, ma prova a vedere sui km 0 cosa trovi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Ho trovato una Lancia Delta del 2011 con 15.000 Km . gold a 15.900 € , ci sto pensando seriamente , poi La Delta è molto più comoda rispetto a Bravo . Essendo 1.95 di altezza , spostando il sedile sarà una goduria portarla .

cerca su autoscout,a quel prezzo ne trovi parecchie anche del 2012,ancora più "fresche"

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Ahaha , ma quale gare !!! Aahha , la cosa fondamentale e che si comoda e che il motore sia ottimo !!

Il motore e' ottimo e garantisce prestazioni buone e consumi abbastanza parchi, l'auto su strada e' molto confortevole, inoltre e' molto spaziosa e vista la tua stazza mi sembra un aspetto da considerare.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Ringrazio a tutti per le vostre delucidazioni in merito alla Delta , continuo nella ricerca e vediamo che prezzo trovo .gradisco sempre piu info da parte vostra . Grazie !!!!

Inviato
Subito.it

ØØ ne pensate ?