Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Di bollette e tariffe ci capisco poco, ma ogni tanto mi capita di vedere delle pratiche per l'installazione di antenne della 3 e mi dicono che stanno lavorando molto sulla rete almeno da due anni a questa parte

Edit

In questo momento la scheda 3 sta fungendo :lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 21
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

passato a 3 la settimana passata con ricaricabile...venivo da tim.

Sono rimasto di merda (scusate il termine)....Tim prende 5 tacche(il max) 3 prende 1 o ZERO tacche in casa...però spendo circa 9€ in meno al mese di prima e ho più minuti e sms e internet (se trovo dove usarlo :D ) rispetto a prima.

Fortunatamente il roaming chiamate ed sms è compreso,per cui sono abbastanza soddisfatto.

La cosa che mi ha lasciato basito è che per fare la portabilità mi hanno preso in preatica 7€ (10€ di ricarica+ 10€ per la scheda che contiene 3€ di ricarica) mentre ho letto sui vari siti che ad alcuni hanno preso 5€...e a molti altri nulla...purtroppo era l'unico centro 3 nella zona...certo è che dovrebbero standardizzare queste procedure perchè mi rode prendere queste pseudofregature

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
passato a 3 la settimana passata con ricaricabile...venivo da tim.

Sono rimasto di merda (scusate il termine)....Tim prende 5 tacche(il max) 3 prende 1 o ZERO tacche in casa...però spendo circa 9€ in meno al mese di prima e ho più minuti e sms e internet (se trovo dove usarlo :D ) rispetto a prima.

Fortunatamente il roaming chiamate ed sms è compreso,per cui sono abbastanza soddisfatto.

La cosa che mi ha lasciato basito è che per fare la portabilità mi hanno preso in preatica 7€ (10€ di ricarica+ 10€ per la scheda che contiene 3€ di ricarica) mentre ho letto sui vari siti che ad alcuni hanno preso 5€...e a molti altri nulla...purtroppo era l'unico centro 3 nella zona...certo è che dovrebbero standardizzare queste procedure perchè mi rode prendere queste pseudofregature

Inviato
Fatto subito, infatti nelle nostre zone non può quasi mai usare i dati, perché non prende quasi mai... ;)

Mentre il roaming GSM voce in Italia non mi pare abbia limitazioni, no?

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Se è come penso io, la J-morosa ha fatto un TOP Qualcosa con la soluzione "Vendita a Rate 3": clicca qui, vai a fondo pagina e clicca su "Leggi le note." .

Cito testualmente:

"Con la Vendita a Rate 3 Carta di Credito è previsto un ulteriore anticipo di 60€ che verrà riconosciuto come sconto in fattura distribuito per tutta la durata del vincolo." .

;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Sei sicuro di aver pagato per la portabilità e non per l'attivazione del piano telefonico?

Te lo chiedo perchè mi sembra strano pagare per portare il numero ad un nuovo operatore; io stesso l'ho fatto almeno 3 volte e non mi hanno mai fatto pagare la portabilità, ma solo l'eventuale costo di attivazione di piani o promo di destinazione o la scheda SIM, che è sempre a pagamento, tranne in caso di promozioni specifiche, che generalmente, ti danno un credito pari al costo sostenuto per la SIM.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sono un cliente 3 da ormai 5 anni e non ho mai avuto problemi.Primo consiglio:disattivare assolutamente il roaming dati.Secondo consiglio:cambiate immeddiatamente la pagina iniziale del web browser se c'è impostata quella della tre.Il motivo è che quei famosi costi aggiuntivi dell'app store sono riferiti al portale della tre.Quindi se non l'ha cambiate ogni volta che aprite internet vi fregano 9 cent.Per chi chiedeva il dettaglio delle chiamate:basta registrarsi sul portale clienti della tre(https://areaclienti3.tre.it/login_133.jsp;JSESSIONID_SSO=Q5gTR51XWj20cyGnBY1rT5MhTHVgKCmtQ1VHp8DLbN0mhnTT9fq8!759199289!966114692?service=https%3A%2F%2Fareaclienti3.tre.it%2F133%2F&lt=LT-1713492-WeHyM43Yz9EBesFsYbxXugACbkUclh&flowExecutionKey=e1s1) e da li si possono vedere le soglie e tutto il resoconto del traffico+costi aggiuntivi.Spero di essere stato utile.

Inviato
Io ho ricevuto una nuova sim con 3€ di credito...non so se ho pagato la portabilità della carta o l'attivazione della stessa...fatto sta che ho chiesto su forum specializzati e molti che hanno fatto la mia stessa operazione non hanno pagato nulla....a me vien fuori che si sono presi 7€ (ho messo la nuova tariffa all in medium)

mi hanno detto che la cosa è a discrezione del venditore

Inviato

Per chi chiedeva il dettaglio delle chiamate:basta registrarsi sul portale clienti della tre(https://areaclienti3.tre.it/login_133.jsp;JSESSIONID_SSO=Q5gTR51XWj20cyGnBY1rT5MhTHVgKCmtQ1VHp8DLbN0mhnTT9fq8!759199289!966114692?service=https%3A%2F%2Fareaclienti3.tre.it%2F133%2F&lt=LT-1713492-WeHyM43Yz9EBesFsYbxXugACbkUclh&flowExecutionKey=e1s1) e da li si possono vedere le soglie e tutto il resoconto del traffico+costi aggiuntivi.Spero di essere stato utile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen