Vai al contenuto

L'odissea dei marò in India


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Tutte le spese delle Ambasciate vengono messe in conto alla Farnesina e quindi è normale che arrivino richieste simili. Può darsi che abbiano fatto un intervento, qualcuno lo ha detto al cronista de Il Giornale e questi ci ha ricamato sopra una fandonia.

Ricorda che tempo fa Il Giornale pubblicò come vera una notizia riportata da Il Giornale del Corriere, che è dichiaratamente una finta testata giornalistica contenente notizie inventate.

Ecco la prova dell'inattendibilità de Il Giornale: http://www.ilgiornale.it/news/interni/canone-rai-rischia-leurobocciatura-980146.html http://www.epressonline.net/notizie/ultime-notizie-italia/36-notizie/6270-abolizione-canone-rai-corte-europea-diritti-uomo-bufala.html

P.S. Credo che Il Giornale del Corriere (già Corriere del Mattino) abbia avuto qualche problema: ora si fa chiamare Agenzia di Stampa ASA.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

se può servire a far salire di rango la dignità della notizia ora ne parla anche il fatto quotidiano

Marò, ambasciatore chiede rimborso: "Mi hanno rovinato la recinzione" - Il Fatto Quotidiano

ma questa mentalità per cui un dato è rilevante solo se riportato dal corriere o dalla stampa (ed ora penso che anche il secolo XIX sia ben visto) mi sembra terribilmente miope e castrante. Se la notizia è falsa verrà data la smentita, ma a stare ad aspettare le veline del governo è anche molto noioso

naturalmente accetto anche consigli su quali testate ritenete più autorevoli, per ora a parte una sottile denigrazione non ho letto nessun suggerimento in proposito

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiare ambasciatore no? Magari uno nuovo potrebbe dare qualche scossone!

Comunque la Mogherini per premio di non aver combinato un tubo adesso diventa commissario UE.

Almeno la Bonino qualche volta si era incavolata per la questione dei Maro. Dalla Mogherini calma piatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi dire che la richiesta non esiste e se la sono inventata?

Se è inventata, la questione è chiusa in partenza; se è vera, è comunque una strunzeta che ha prodotto un numero di post superiore a quello che si meritava... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Boh, io non capisco piú nulla.

Forse devo farmi un corso intensivo di "pensiero ggentista"

La prima lezione credo sia: due ragazze che vanno a fare le cooperanti e vengono rapite sono delle cretine (per non dire peggio) mentre invece due marò che ammazzano due pescatori sono innocenti ed anche eroi nazionali già che ci siamo

Vado bene vero? :D

eh già... le prove a carico dei marò sono talmente schiaccianti che in 3 anni gli indiani manco sono riusciti a far partire il processo :roll:

ma si sa.. in Italia (è questo si che è gggentismo) a molte persone la sola vista di una divisa provoca allergia fascionazista

i marò sono colpevoli a priori... li abbiamo già condannati qui da noi, il processo in india è solo una formalità

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh già... le prove a carico dei marò sono talmente schiaccianti che in 3 anni gli indiani manco sono riusciti a far partire il processo :roll:

ok, ma quindi come sarebbero morti "sti 2"?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tutto giusto' date=' ma è un po' come rimuovere il crocifisso dalle scuole perchè offende. Prova ad andare in certi paesi e pretendere che si rimuova il chador/burqa perchè offende...[/quote']

come diceva sempre mia madre da bambino: e se gli altri si buttano sotto un ponte lo fai anche solo perché lo fanno loro?

nel senso, se ci riteniamo un paese "piu evoluto" (mi si passi il termine) non dabbiamo guardare a chi è "indietro" imho

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma quindi come sarebbero morti "sti 2"?

-

se partisse il processo lo capiremmo... ma evidentemente non ci sono prove sufficienti per imbastire il procedimento penale... sarà anche colpa del fatto che il loro barchino è misteriosamente affondato dopo il fail della perizia indiana sui calibri dei proiettili?

non sono un giurista, ma trattenere gente per anni in attesa di trovare un escamotage con cui processarli non è giusto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se partisse il processo lo capiremmo... ma evidentemente non ci sono prove sufficienti per imbastire il procedimento penale... sarà anche colpa del fatto che il loro barchino è misteriosamente affondato dopo il fail della perizia indiana sui calibri dei proiettili?

non sono un giurista, ma trattenere gente per anni in attesa di trovare un escamotage con cui processarli non è giusto

ma non sto dicendo che è giusto, la mia era una domanda per cercare di capire i fatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.