Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Leggerezza inammissibile da un campione del calibro di Alonso. Sempre pensato ad uno stratega, un maturo della F1, ma oggi si è dimostrato perfettamente il contrario. :(r

Almeno Hamilton mi ha fatto fare due risate :rofl:

Modificato da F40 LeMans

• Risposte 78
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vero Alonso molto deludente, certo ha attaccato fin da subito e sicuramente l´alto tasso di adrenalina non lo ha aiutato:muto: poteva fare sua la gara avesse avuto un pizzico di pazienza in piú ... Hamilton carinissimo nel fare "l´inchino" alla sua EX...:lol: . Massa ? Chi?:pen:

http://www.youtube.com/watch?v=Ks8gCFIlGRs

Modificato da drucker
Video

Inviato

Peccato per l'errore di Alonso. Mi sembra però che anche in questa gara il passo della Ferrari sull'asciutto sia dimostrato allineato a Red Bull e Mercedes. Massa ha concluso mi sembra con lo svantaggio accumulato ad inizio gara a pista bagnata, senza incrementarlo.

Inviato

visto che l'ho nel pacchetto di Sky, complice una levataccia per altri motivi mi sono guardato il GP.

praticamente le posizioni finali le hanno decise i muretti...e i piloti chiamano per far dire all'altro di scostarsi....:rotfl:

minchia...viva lo sport...

arrivederci all'anno prossimo, ne ho vista già abbastanza di F1...:muto:

Inviato

Ma almeno si è accorto che aveva l'ala rotta??:muto:E dal box non potevano dirgli "rientra subito"???mah...
Inviato

Non ho visto i primi 45 minuti di gare perchè quando ho messo la sveglia questa notte ho visto la superguida diAutoSprint che riporta come ora di inizio le 10:00 invece delle 9:00.

Comunque mi pare che la Ferrari ne esca pesantemente ridimensionata, mentre la red bull ha fatto quello che voleva.

Per il fatto dei cambi gomme, a me sembrano esagerati 4 pit stop a gara.

Al limite preferirei un solo treno di gomma, magari anche scolpito senza cambi e pit stop e con l'obbligo di avre un minimo di scolpitura a fine gara e poi con pneumatici così poco aderenti vediamo chei è bravo a guidare e le squadre che sanno assettare le macchine correttamente.

Altro che queste gomme super prestazionali, ma che dopo 5 giri sono andate.

Xwang