Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 46
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Anche il 1.4 160cv mi pare l'avessero tolto per la Scirocco.. Magari poi l'han rimesso..

Per il 122cv, ricordo vari e ripetuti problemi alle westgate, accellerazione irregolare (due buchi sul range di giri), le prime serie avevano problemi alla turbina (poi nei modelli recentri non son più stati riscontrati), ecc ecc..

Una frase sporadica di un utente del Scirocco Forum "ma se io compro ad esempio un 160cv e devo cambiare motore, compro un 122cv e devo cambiare turba, compro tony e devo cambiare caio,.....la vw non perde molti più soldi perdendo clientela??? stavo scherzando, tanto di gente che compra golf la vw ne trova a quintal"..

Questo dice tutto.. :D

Ribadisco, io che volevo comprarmi sta macchina, me ne sono stato bellamente alla larga..

Voi, potete crederci, o no.. Non parlo io, ma i possessori.. :(

Inviato
oppure si ignora bellamente la faccenda non riconoscendo il difetto perchè non si hanno i fondi per modificare le parti difettose e riparare le auto già vendute anche se la difettosità è praticamente totale e sono stati venduti tantissimi pezzi o perchè non si riesce a risolvere il problema come è successo sulle varie guarnizioni della testata del Fiat fire (risolta dopo anni di produzione), del Rover serie k (risolta dalla Ford dopo il fallimento della Rover) piuttosto che del cambio della Mini (hanno cambiato il fornitore del cambio), oppure gli iniettori del 2.0 TDI da 140/170cv del gruppo VW, piuttosto che la catena dell'N47 di BMW "risolta" a spizzichi e bocconi o ancora il cuscinetto dell'albero intermedio dei vari motori Porsche della boxster 986 e della 911 996

succede a tutti i livelli: dal generalista, passando per il premum fino ad arrivare al marchio di lusso

scusa ho avuto una bmw. Come l'hanno risolto il problema della catena sull'n47? Ricordo si parlava addirittura dell'albero motore sbilanciato...

Tornando IT

ma non si potrebbe montare un'impianto gpl ad iniezione liquida? Costa troppo?

Inviato

E che hai preso alla fine?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Anche il 1.4 160cv mi pare l'avessero tolto per la Scirocco.. Magari poi l'han rimesso..

Per il 122cv, ricordo vari e ripetuti problemi alle westgate, accellerazione irregolare (due buchi sul range di giri), le prime serie avevano problemi alla turbina (poi nei modelli recentri non son più stati riscontrati), ecc ecc..

Una frase sporadica di un utente del Scirocco Forum "ma se io compro ad esempio un 160cv e devo cambiare motore, compro un 122cv e devo cambiare turba, compro tony e devo cambiare caio,.....la vw non perde molti più soldi perdendo clientela??? stavo scherzando, tanto di gente che compra golf la vw ne trova a quintal"..

Questo dice tutto.. :D

Ribadisco, io che volevo comprarmi sta macchina, me ne sono stato bellamente alla larga..

Voi, potete crederci, o no.. Non parlo io, ma i possessori.. :(

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

se prendi una accord, una v70 (salvo 2 motorizzazioni su 300), una jazz, una Panda o una Yaris in rete trovi prevalentemente difetti ''secondari''..

senti pochissimi problemi di turbine, di motori, pistoni, ecc..

il web aiuta a farsi un'idea..

se poi non lo vuoi ascoltare e' come passare col semaforo rosso ''perche' tanto il rosso scatta ogni 40 secondi e non e' detto che dietro l'angolo ci sia davvero qualcuno''.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

ognuno fa le sue scelte,c'è da dire anche che se uno si deve basare su quanto trova in rete probabilmente non dovrebbe comprare nessuna macchina:D
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
..stabilendo che rientri nella % di norma: che nessuno stabilisce in assoluto quale sia :lol:
Inviato
Bah, mi sembra un pò esagerato.

Si legge anche di molti utenti soddisfatti

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.