Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

finchè ci sono russi che vanno in giro con il cappotto con l'etichetta cucita sulla manica

forse hanno ragione loro. Per il resto siamo quasi a livelli di tuner tedesco almeno per me

Inviato

MBAH!...

Imho vogliono strafare per colmare il gap con la concorrenza + fresca (LaFerrari e P1)...non riuscendovi assolutamente!

Certo è che le ultime uscite di Lambo sono quasi imbarazzanti esteticamente parlando (ultima bella la Aventador "base")!

Inviato
MBAH!...

Imho vogliono strafare per colmare il gap con la concorrenza + fresca (LaFerrari e P1)...non riuscendovi assolutamente!

Certo è che le ultime uscite di Lambo sono quasi imbarazzanti esteticamente parlando (ultima bella la Aventador "base")!

Inviato
Guarda che questa non è in concorrenza con quelle due vetture.

In concorrenza con questa c'è la 12 cilindri "normale", ovvero la f12. Questa è una sorta di operazione paragonabile alla 599 GTB

  • 1 mese fa...
Inviato

Una cosa va detta: anche appesantita da queste inutili appendici, la Aventador rimane qualcosa di sconvolgente.

L'abbinamento canna di fucile/interni tabacco è perfetto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.