Vai al contenuto
  • 0

Sx4 1.9 ddis perdita potenza improvvisa


magn1tudo

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema che non si riesce a risolvere... Ho una Suzuki sx4 1.9 ddis 4x4 del 2006, che quando sono in marcia di colpo perde potenza e il motore non sale oltre i 3.000giri con qualsiasi marcia.. Se spengo e riaccendo il motore il difetto scompare. Il problema è che non compare nessun errore in centralina e inoltre lo fa random, un giorno si e due no.. Cosa può essere? Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Preciso che ho la valvola egr disabilitata, il dpf rimosso con rimappatura centralina (il problema c'era anche prima). Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti hanno fatto una rimappatura alla carlona.

Avranno esagerato con qualche parametro, che manda in recovery la centralina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, ho un problema che non si riesce a risolvere... Ho una Suzuki sx4 1.9 ddis 4x4 del 2006, che quando sono in marcia di colpo perde potenza e il motore non sale oltre i 3.000giri con qualsiasi marcia.. Se spengo e riaccendo il motore il difetto scompare. Il problema è che non compare nessun errore in centralina e inoltre lo fa random, un giorno si e due no.. Cosa può essere? Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Preciso che ho la valvola egr disabilitata, il dpf rimosso con rimappatura centralina (il problema c'era anche prima). Saluti
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.