Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)

Featured Replies

Inviato
Che è il motivo per cui mi piace il 60 su quell'auto: quello che deve dare è sempre pronto a darlo :) Poi, chiaro che a tutti noi piace avere un motore con un po' più di schiena, ma "sottomotorizzata" significa un'altra cosa.

A me quel motore pare adeguato proprio perché è ricco in basso, mi aspetto che il 16v paghi qualcosa prima di arrivare ai giri giusti, e allora su una macchina così preferisco avere meno ma averlo presto :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 283
  • Visite 132k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La prima proposta di Fumia del 1992 per il Centro Stile Lancia, e la versione definitiva.    

• Ancor oggi è bellissima,poche auto riescono a reggere il peso degli anni in questo modo .

• Posto qualche immagine in occasione dell'ultimo incontro con gli amici della mia community.         Quando Lancia era ancora il brand di punta del gruppo, d

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Il problema è che in extraurbano e autostrada avendo la 5^ lunga devi scannarlo, come ho detto prima se accendi il compressore è finita. Lo scannamento ad alti regimi in quest'epoca è pure out. :D

Inutile dire che abbiamo già sostituito la guarnizione di testa che trafilava, come da tradizione di quel Fire. A parte questo, è un mulo.

• 11 mesi fa...
Inviato
  • Autore

• 1 anno fa...
Inviato

Sto rivoltando Google ma non trovo questa informazione: qualcuno sa il raggio di sterzata di 840?

Mi pareva di aver visto un sito che raccoglieva un mondo di info e foto, ma non lo trovo più...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sto rivoltando Google ma non trovo questa informazione: qualcuno sa il raggio di sterzata di 840?

Mi pareva di aver visto un sito che raccoglieva un mondo di info e foto, ma non lo trovo più...

Basta chiedere

Lancia Y Elefantino Blu specifications, information, data, photos 101783

(e ricordarsi di bonificare la gratitudine su IBAN che verrà fornito via PM)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato

Che bel design, questa vettura mi piace tantissimo... peccato averla abbandonata per fare la "pera". :azz:

Inviato

Davvero bella. Aggiungo che il fl del 99 l'ha peggiorata. Il top è il my 95 di fumia, design di grande equilibrio e personalità. Il resto purtroppp sono panettoni e gabinetti (l'ultima infatti mi ricorda proprio un wc)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore

Disegno di Fumia del 1992, con qualche aggiustamento con gli ultimi ritrovati tecnologici e potrebbe ritornare in vendita domani.

12039470_920376344697414_3332249535591947150_n.jpg?oh=282507add51e8e4bf0b6aa09dcbadd0a&oe=56D16493

Davvero bella. Aggiungo che il fl del 99 l'ha peggiorata. Il top è il my 95 di fumia, design di grande equilibrio e personalità. Il resto purtroppp sono panettoni e gabinetti (l'ultima infatti mi ricorda proprio un wc)