Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora ragazzi sono arrivato ad una conclusione....entro domani devo scegliere o la audi a1 1.4 tsi 122 cv tutta accessoriata o la Peugeot 208 1.4 hdi 68cv anch'essa accessoriata di tutto.....lo so che non ha senso perché sono due auto diverse ma io sceglierei senza dubbio la a1 ma facendo 25000 km annui non so se mi conviene il benzina mentre la 208 essendo diesel mi converrebbe di più...per i consumi camminando normale l'audi consumerebbe molto di piu rispetto la peugeot?Giustamente cerco anche il risparmio nei consumi venendo dalla mia lancia ypsilon so cosa significa consumare parecchio non so ragazzi consigliatemi voi certo se prendo la 208 ovviamente non cerco prestazioni ma sono sicuro che compenserà' con i consumi

Che motorizzazione avevi sulla ypsilon?no perchè se cerchi bassi consumi con l'audi a1 1.4 122cv dubito consumeresti meno,anzi;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 47
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

XD sulla ypsilon 1.2 8v 60cv

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

vi dico come la penso io se mi devo fare una macchina potente deve essere una bmw altrimenti preferisco fammi una city car :(

Inviato

Scusa, ma stai passando da Ypsilon 1.2 a 159 2.0 e 123d passando per A1 1.4 122 CV e 208 1.4 68 CV... Diesel e benzina metà per sorte... :dubbio:

Raccogli le idee e decidi che cosa cerchi sopra ogni altro aspetto nella tua prossima auto ;) perché così non c'è nemmeno possibilità di fare confronti.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

hai perfettamente ragione e che sono molto confuso e indeciso....tutte quelle che ho menzionato mi piacciono molto e non saprei decidere voi quale mi consigliate cosi tagliamo la testa al toro

Inviato

Guarda, io faccio 35000km/anno in statale, sia con Grande Punto che con la vecchia Corsa C e non ho grossi problemi.

L'importante è che trovi un'auto che ti consenta una posizione di guida comoda, per cui fai sul forum e sui configuratori online tutte le considerazioni che vuoi, ma alla fine cerca di provarle, quello è il miglior test da fare.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore

vedi io ho provato la 208 e mi ci sono trovato molto bene comodissima consuma davvero poco pero a livello di prestazioni niente di che comunque domani ragazzi vi faro' sapere la scelta XD

Inviato

Beh puoi anche fare delle vie di mezzo! Posto che il confort sarà comunque superiore a quello della tua Y attuale, non c'è bisogno che la 208, ad esempio, abbia il 1.4 da 68cv: puoi prendere il 1.6 da 92cv e viaggiare gran bene consumando poco!