Vai al contenuto

Frigorifero portatile.....consigli :)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ultimamente mi sto attrezzando un po' per avere il massimo comfort nelle lunghe giornate al mare che passero' nei prossimi 2 mesi :) :)

Ho comprato un riparasole della Quechua,3 asciugamani da mare nuovi e una bella radio portatile con ingresso Usb :mrgreen:

Adesso devo scegliere un frigo portatile.......le borse termiche non mi sembrano il massimo,quindi sarei orientato su un qualcosa di piu' efficiente....

sono orientato su questo frigo passivo dell gio' style,che ha una buonissima capacità,ha le rotelle e mi sembra ben fatto....poi non costa nenache tanto (70€)...

SHIVER-PASSIVO42%20copia.jpg

che ne dite?

oppure mi devo buttare su qualche frigo portatile elettrico ???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza, preferisco i portatili alimentati elettricamente. Se ben tenuti, mantengono alimenti e bevande (ma pure altro, tipo farmaci se necessario) alla giusta temperatura per molte ore. Costano "qualcosina" in più dei classici che impiegano il ghiaccio artificiale, ma la qualità offerta è senza dubbio superiore. Alcuni tra questi, inoltre, sono dotati di trasformatore che permette di alimentarli sia con la corrente dell'auto (o camper, furgone, camion), che con quella domestica ;). Se vuoi darci un'occhiata, queste Ditte propongono numerosi modelli di frigo portatili elettrici:

1) Gio'Style: Giò Style

2) Dometic: Dometic.com Dometic

3) Waeco: Dometic WAECO Italia - HOME

Queste, per il momento, quelle che ricordo. Dovessi rammentarne altre, te le suggerirò. Ciao e buona scelta.

Modificato da Skotos
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.