Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatta semi-premium: Volvo V40 D2, Golf VI 1.6; A3 Sportback

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

A me non sembra così piccolo e magari hanno sistemato alcuni problemi.

Su quattroruote ho sentito c'è la prova della CC

Inviato

Su queste macchine occhio alle cinque marce. Mio padre ha una Focus 2008 1.6 TDCi e molto spesso in autostrada il motore chiama la sesta che non esiste... i consumi, con un percorso 70% autostradale, stanno sui 6.5l/100km !

Io seguirei il consiglio che ti hanno dato, offerta inferiore e poi la Volvo te la sistemi tu ;)

Inviato
  • Autore

Quindi il problema non è stato risolto dal marzo 2011 come mi sembrava di aver capito?

Il rest penso sia previsto nel 2014, ØØØ i prezzi mi sembrano già molto scontati.

Inviato
Quindi il problema non è stato risolto dal marzo 2011 come mi sembrava di aver capito?

Il rest penso sia previsto nel 2014, ØØØ i prezzi mi sembrano già molto scontati.

Per ora ci sono stati questi due casi. Sta di fatto, siamo stati invasi dalle 116d-118d, 318d-320d e 520d.

Questa volta, se mai sarà, scoppierà un putiferio dato che abbiamo anche una dose massiccia di 5er. Ed il cliente da semi-ammiraglia, non è lo stesso della 1er.

Si fine 2013 arriva il facelift. Molto probabilmente ingresso ufficiale o Francoforte o Ginevra 2014.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

è arrivata l'ora di sostituire la mia Golf V 1.9 con DSG, dopo estenuanti ricerche :D ho ridotto la ricerca a queste auto

A3 SPB 2.0 140cv ,cambio manuale,s-line, 2010 e 98.000km , bianca,cerchi 18" xeno+led, 16.000€ immatricolata (è una import)

A3 SPB 2.0 140cv, cambio s-tronic,ambition,interni in pelle totale s-line, 2009,nera cerchi 17" 85.000km, 16.500€ più passaggio

Golf VI 2.0 140cv,DSG,Highline RNS510, DCC (sospensioni regolabili dall'interno) ,sensori park e sedili riscaldati , 2009, cerchi "porto" da 17" 65.000km ,acquisto da privato a 14.500

La Golf la vedo più di sostanza diciamo,credo sia un buon prezzo per quello che mi da,leggero upgrade della mia alla fine, 35cv in più e qualche optional che manca alla mia

L'Audi per quanto sia ormai vecchia ha sempre una bella linea,e un immagine superiore,interni più minimali e forse freddi ma di qualità,l'assetto rispetto alla mia mi è sembrato molto migliore,rollio quasi nullo,e alla guida l'S-tronic mi è piaciuta molto,purtroppo la A3 manuale ho dovuto provarla in statale supertrafficata,la golf vado a vederla Venerdi,curioso di provare il DCC

Come consumi credo siano molto simili tra A3 manuale e Golf con DSG,e un pelo più alti,giusto? Quanto pesa in più l'Audi?

Allego le foto delle Audi

bwbi.jpg

aj2c.jpg

Inviato

Sinceramente non so se vi sia tutta questa convenienza a spendere 16.000 e rotti € per una A3 di tre-quattro anni fa con 90-100.000 km. :pen:

Imho a quei prezzi dovresti trovare esemplari un po' più giovani e meno chilometrati.

Hai categoricamente eliminato ogni altra possibilità?

Rimanendo strettissimamente tra le tre forse sceglierei la Golf, ma lo farei più volentieri se fosse di rivenditore. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano