Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Pochi giorni fa ho scoperto che tra gli sfiziosi accessori per la Dedra c'è anche il CELLULARE MARCHIATO LANCIA!!!!!!!!!!!

Sul forum della Dedra ho messo pure le foto...

Non è che qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più su questo curioso accessorio?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 383
  • Visite 107.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È torno a casa molto soddisfatto è con un bel cruscotto SANO Così inizia lo smontaggio del mio vecchio cruscotto   E fu così che dopo ANNI la Dedra riebbe un cruscotto sano

• Giusto ieri mi son presi "i 5 minuti" e ho rifatto coi led l illuminazione dei comandi del clima, già che c'ero ho messo un led verde nel nottolino d'avviamento. Il bello è che per l illuminazione del

• Questa ha già il 1.6 multipoint da 90cv, con appena 211.500 KM all attivo. Prima e unica distribuzione fatta a quota 155.000 nel 2012 o giù di li, sostituito questa estate il radiatore e tra non

Immagini Pubblicate

Inviato

Non ho visto la foto, ma andando a memoria mi pare di ricordare che negli anni novanta Lancia offrisse il telefono veicolare come accessorio della linea ufficiale aftermarket. Se ricordo bene si trattava di un NEC rimarchiato.

--------------------------

Inviato

il cellulare era della OKI

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

..sono passati 15 anni è cambiato il mondo!!!!!!!!!!

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

Eheh decisamente ;) Quello della Dedra tra l'altro non era nemmeno un cellulare come lo intendiamo da almeno dieci anni a questa parte, ma un telefono veicolare (se è il tipo che ricordo io), cioè fisso e con l'impianto ricetrasmittente alloggiato nel bagagliaio. Era disponibile anche sulla Thema e faceva troppo VIP all'epoca :D

--------------------------

Inviato
  • Autore

Ma se riuscissi a trovarlo (cosa penso impossibile) funzionerebbe ancora?

Perchè averci un simile oggetto sulla Dedra sarebbe molto, troppo bello. :happy:

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Una curiosità sui telefoni veicolari, per funzionare usavano le stesse linee dei moderni cellulari? E per pagare le chiamate come si faceva?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Una curiosità sui telefoni veicolari, per funzionare usavano le stesse linee dei moderni cellulari? E per pagare le chiamate come si faceva?

In officina abbiamo una BMW 740 del '99 con telefono veicolare, ho notato che nell'elettronica ha l'alloggio per una scheda telefonica, probabilmente la infilavi dentro e consumavi quel credito

Inviato
In officina abbiamo una BMW 740 del '99 con telefono veicolare, ho notato che nell'elettronica ha l'alloggio per una scheda telefonica, probabilmente la infilavi dentro e consumavi quel credito

Quindi usavano lo stesso principio delle vecchie cabine telefoniche, molto interessante.

Grazie mille per il chiarimento.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv