Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma domandina, Melfi avrà la stla medium(con le solite applicazioni ds, lancia, opel, jeep compass ecc..)

Ma in Italia, una linea con il pianale stla small non riescono a farla? Cassino avrà il large, Melfi il medium, Immagino che anche Pomigliano per dare una seconda generazione a Tonale avrà ad un certo punto il medium.

Ma la linea della small? Non prevista in Italia?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 minuto fa, Osv scrive:

Penso a Mirafiori per la 500e II, insieme alla Large per le Maserati.

2 linee large(cassino e Mirafiori) per la sola italia mi sembrano troppe, piuttosto sarebbe da fare 1 small(da decidere se mirafiori o pomigliano), 2 medium(melfi/pomigliano) e 1 large(cassino).

Fare una sola linea per farci solamente 500e mi pare molto strano, a meno che non arrivi altro su quel pianale, sarebbe carino riproporre citroen C1, peugeot 108, opel adam in chiave elettrica/ibrida.

Inviato

mi sembra ormai consolidato che in italia vogliano fare solo produzioni "ricche" ; penso che panda e 500e siano state le ultime 

Inviato
12 ore fa, Graziano68dt scrive:

2 linee large(cassino e Mirafiori) per la sola italia mi sembrano troppe, piuttosto sarebbe da fare 1 small(da decidere se mirafiori o pomigliano), 2 medium(melfi/pomigliano) e 1 large(cassino).

Fare una sola linea per farci solamente 500e mi pare molto strano, a meno che non arrivi altro su quel pianale, sarebbe carino riproporre citroen C1, peugeot 108, opel adam in chiave elettrica/ibrida.

Large penso la useranno solo in Italia. Quindi servirà per Maserati e Alfa e magari per qualche altro marchio tipo jeep etc

Inviato
52 minuti fa, j scrive:

Perché Imparato è andato in visita alla Sevel? 👀🤔

E' andato a visionare il prototipo......

SGOOBBBBBB 😍

spacer.png

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Pare che il 29 giugno finalmente ufficializzeranno i prossimi 5 modelli che verranno prodotti a Melfi.

Immagino piccole slide di presentazione, oppure dovremmo aspettarci qualche anticipazione/concept di nuovi modelli?