Vai al contenuto

Bassa tecnologia, telefono senza fotocamera


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, per motivi di lavoro (segreto industriale ecc..) ho bisogno di un telefonino che non abbia la fotocamera, bene, direte voi, ci spendi 20 euri e sei apposto, ed invece no :D

visto che comunque sarebbe il mio telefono del giorno, ne vorrei uno che magari avesse qualche funzione in più, esistano smartphon senza fotocamera?

O almeno, dei telefoni con lettore mp3 e soprattutto radio (ho bisogno di ascoltare musica mentre lavoro :mrgreen: ) ne esistono ancora?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Spacca la fotocamera, togli l'intero sensore... Così non possono proprio contestartelo :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Che ne dici di una Brera?"

:§:§:§:§

Scusate, ma mi è tornato in mente il tormentone di qualche anno fa... :lol::lol:

Scherzi a parte. Un telefono senza fotocamera con radio lo trovi al 100%. Con gli Mp3? probabilmente sì. Che sia una specie di smartphone con qualche funzione in più... comincio a vederla dura.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo anch'io che, arrivati a questo punto, un qualsiasi smartphone, ma pure un qualsiasi cellulare dotato di funzioni "minime" come gli MP3 o la radio abbia per forza la fotocamera e che quindi la soluzione sia l'eradicazione fisica della fotocamera. :shock::nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

non si puo :|

allora: i dipendenti FGA possono portare dentro i telefoni supersucchia facendosi applicare il bollino dai simpaticoni della sirio come suggerito da quello che mi spacca i timpani passando sotto casa la sera :D, noi consulenti no :roll:, nemmeno facendo rimuovere la fotocamera (non chiedetemi perche :pz) deve essere un telefono "scrauso", il fatto è che il telefono lo uso anche appunto per ascoltare la musica che mi serve, ho un vecchio motorola che però mi sta abbandonando, ha la radio ma ha il difetto di avere l'uscita audio adatta solo ai suoi auricolari, e quindi non posso usarlo con le mie cuffie da hipster bimbominkia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Aymaro... Ma se invece di usare il cellulare x radio&mp3... Usare un player "ebbasta"???

Ti prendi un telefonino da hard discount ed un buon player con funzione di radio... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

non si puo :|

allora: i dipendenti FGA possono portare dentro i telefoni supersucchia facendosi applicare il bollino dai simpaticoni della sirio come suggerito da quello che mi spacca i timpani passando sotto casa la sera :D, noi consulenti no :roll:, nemmeno facendo rimuovere la fotocamera (non chiedetemi perche :pz) deve essere un telefono "scrauso", il fatto è che il telefono lo uso anche appunto per ascoltare la musica che mi serve, ho un vecchio motorola che però mi sta abbandonando, ha la radio ma ha il difetto di avere l'uscita audio adatta solo ai suoi auricolari, e quindi non posso usarlo con le mie cuffie da hipster bimbominkia :mrgreen:

Soluzione semplice: telefono egizio senza fotocamera, senza mp3, senza radio... e lettore MP3 con radio.

Però così una volta uscito dal lavoro ti trovi a dover spostare la SIM. :pen:

nokia1208_200.jpg+ 1930898_28.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.