Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma che cavolo :) ci vuole per capire che Alpina è partita come scuderia da corsa, è stata lei ad introdurre quelle innovazioni tecniche che hanno fatto conoscere al mondo le BMW sportive, vedi il turbo piuttosto che le M e che poi da semplice tuner ha avuto il benestare da BMW di produrre in proprio le vetture secondo i propri standard lontano o vicino a quelli BMW.

I tuner sono altri come AMG, RS, BRABUS, BREYTON che mettono mani su qualsiasi cosa porti il marchio preferito.

Butta un'occhio al listino ALPINA e ti renderai conto su quali modelli e motorizzazioni si dedicano. Non c'è traccia di Serie 1 o di motorizzazioni povere.

Tornando a questa M4 trovo che ha ragione B. quando dice che BMW prende "in giro" i propri clienti proponendogli una 435 rivista e più potente. BMW negli ultimi anni sta perdendo la bussola e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perché dato che le qualità dei suoi modelli, parlo di qualità intesa come scelta dei motori nel settore M, è andata via via scemando. Non credo che sia un problema di trovare clientela vista la recessione mondiale o di costi di progettazione ma credo che sia più un discorso da paraculi facendosi pagare, per un tot numero di anni, uno sproposito un modello M con costi di progettazione davvero bassi guadagnandoci.

Spero che sia così, perché ciò vorrà dire che BMW tornerà a sfornare modelli M duri e puri

• Risposte 104
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.