Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ØØØ sia, a me non sembra asiatica. Il disegno, n particolare dei cerchi in relazione col resto é troppo europeo.

In piú sembra una FWD, calandra a parte potrebbe essere una BMW, per i baffi. Ma i cerchi centrano zero, Mentre il gruppo ottico centra zero con una Volvo, ma i cerchi si. Gli specchi sembrano VAG, mentre il filone ha qualcosa di SAAB. Mentre la porta mi pare Peugeot.

mhm... non so

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 155
  • Visite 26.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io escluderei tutti i costruttori in quanto è difficile oggi come oggi che presentino in questo modo un prodotto nuovo anche se fosse solo un concept : minimo minimo la fanno fotografare al semibuio da un un angolo di 138° e poi la passano in centrifuga e poi e poi ...

come morbidezza di linee della fiancata, quei tagli orizzontali e semplici del cofano che scende sul parafango, la pulizia delle linee del frontale mi farebbe pensare ad una matita italiana tipo pininfarina o fioravanti ; o magari qualche indipendente che vuole presentarsi

poi alla fine sarà uno scherzetto di quelli belli che intanto , con gli strumenti di oggi, chiunque può fare un lavoro professionale anche se non è del settore

Inviato

Dai è chiaramente un esercizio di stile di chissà quale tizio alla ricerca di un po' di visibilità dopo aver copiato la concept citroen DS9....

Inviato
io dico Volvo. Calandra a parte, il motivo dei cerchi mi sembra quello classico

e7e9ysy3.jpg

concordo, pensa che invece a me è proprio la calandra a ricordare quelle vecchie delle 240 e anche le più recenti c70 ecc con la griglia cromata a barre verticali.

Inviato

Anche io direi Volvo, e sinceramente lo spero.

Purtroppo ci sono dei dettagli usati effettivamente nei concept DS... e in tutti i casi il mondo è ampio.

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

Siamo tutti a correre dietro una riga nera verticale, e lui se ne esce con questa... sob... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Credo anch'io che sia una Volvo, i cerchi e quella caladra potrebbero far propendere per questa ipotesi. Pero' è davvero strano che facciano un teaser cosi'