Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nuovo trend nei Stati, "Tesla shaming" - perche sta diventando sempre più imbarazzante presentarsi con una Tesla a causa del folle Musk :mrgreen:

image.png.a81546ee2aa135374ccfb291441df95b.png

image.png.060b180f76df7057dac239b9535af192.png

(NZZ.ch)

• 3 settimane fa...
  • Risposte 743
  • Visite 165.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le cose che fa Tesla le fanno altri da prima e non ha nessuna leadership tecnologica rispetto ad altri.   Sono semplicemente bravi e tanto a vendersi. Tutto qui.

• Altro importante segnale per capire il fenomeno Tesla. La stragrande maggioranza di chi le compra viene da segmenti e budget più bassi e non avrebbe mai comprato auto di quel prezzo. Incluso la S e X,

• parlo da forte estimatore di Tesla e potenziale cliente, ma da quando Musk ha inscenato per ben due volte il saluto nazista (non è un saluto romano, è il vero saluto nazista dalla mano al cuore con br

Immagini Pubblicate

Inviato

image.png.bc744fefd55e1aa06b4cd5e80a5d6c44.png

promozione attiva negli USA, acquistando una Model S si ha diritto a ricariche gratuite ai Supercharger per tutta la vita dell'auto. 

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante, lasciando perdere gli altri costi (tagliandi, bollo, superbollo), per un'auto di pari o potenza inferiore. 

Se ci fosse in Italia questa promo vado a firmare subito. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
12 minuti fa, Alain scrive:

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante

Considerando un costo di 2€/l, vorrebbe dire che guidi qualcosa che consuma 7km/l di media 😲

Inviato
3 minuti fa, M86 scrive:

vorrebbe dire che guidi qualcosa che consuma 7km/l di media 😲

...se mi ricordo bene @Alain guida Levante 😁

Inviato
34 minuti fa, M86 scrive:

Considerando un costo di 2€/l, vorrebbe dire che guidi qualcosa che consuma 7km/l di media 😲

😂😂😂

IMG_5734.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
6 ore fa, Alain scrive:

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante, lasciando perdere gli altri costi (tagliandi, bollo, superbollo), per un'auto di pari o potenza inferiore. 

Ma saresti altrettanto felice? Dalle mie parti si dice "o' tavut nun ten sacche" (la bara non ha tasche; per i diversamente terroni, è un invito a godersi la vita quando si può) 😆

(ovviamente scherzo)

Modificato da GL91

Inviato
13 ore fa, GL91 scrive:

Ma saresti altrettanto felice? Dalle mie parti si dice "o' tavut nun ten sacche" (la bara non ha tasche; per i diversamente terroni, è un invito a godersi la vita quando si può) 😆

(ovviamente scherzo)

boh sarebbe da provare... 

Inviato
21 ore fa, Alain scrive:

image.png.bc744fefd55e1aa06b4cd5e80a5d6c44.png

promozione attiva negli USA, acquistando una Model S si ha diritto a ricariche gratuite ai Supercharger per tutta la vita dell'auto. 

Puoi comprare una Model S usata, le trovi cercando su Autoscout , nell'annuncio tanti segnalano le ricariche gratis a vita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il CEO di Nvidia stima che l'industria della guida autonoma sarà la prima industria robotica a raggiungere i trilioni di dollari

image.png.ca872b6b63d397783316f3818f658ab2.png

Tratto da questo interessatissimo video sul futuro prossimo, non remoto