Vai al contenuto

Pompei, italiani, nazionalismo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Esempio classico del modo di sragionare italiota: per abolire l'IMU sulla prima casa verranno aumentate le tasse sul lavoro e l'IMU sui fabbricati. Ciò ridurrà il reddito dei dipendenti ed il carico fiscale sulle aziende, le quali saranno ancor più incentivate a delocalizzare e quando ciò accadrà tutti daranno la colpa alla Merkel.

:disp2:

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Non c'è nessuna ipotesi" di aumentare altre accise per cancellare l'Imu. Lo afferma il ministro dello Sviluppo Flavio Zanonato al termine dell'incontro al Pd tra il segretario Guglielmo Epifani e i ministri dem sul tema dell'Imu.

Imu: Zanonato, no altri aumenti tasse - Politica - ANSA.it

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Ero rimasto indietro allora.

Inviato

balle che ci autoraccontiamo per autoassolverci (sport nazionale).

....e se non ci riusciamo almeno sviamo l'attenzione altrove, in modo da continuare ad agire indisturbati.

Inviato
....e se non ci riusciamo almeno sviamo l'attenzione altrove, in modo da continuare ad agire indisturbati.

più che sviare.."dare la colpa agli altri", e di contrappunto quando c'è qualcosa che non va l'Italia è il classico Paese in cui "non è mai colpa di nessuno", campioni di scaricabarile da decenni...

il prendersi una responsabilità è tabù, o chi lo fa se ne approfitta e si fa largamente i cazzi propri...:lol:

Inviato
ti rispondo perchè spesso dai tuoi post capisco che per te è un tasto dolente.

1) la colpa èSOLO ED ESCLUSIVAMENTE degli italiani , noi siamo bravissimi a fare i distinguo "la colpa è dei politici" , "la colpa è di Tizio" ecc..la realtà è che è SOLO COLPA NOSTRA.

2) l'italiano medio* nella realtà è un fottuto ipocrita,trasformista, fancazzista e furbastro: gli evasori, chi intasca mazzette, l'assenteista è sempre la stessa persona che si trova in posizioni diverse e si approfitta di quello che può, i distinguo sociali sono belle balle che ci autoraccontiamo per autoassolverci (sport nazionale). Noi (intendo gli utenti di AP) ne incontriamo TUTTI I GIORNI, ma spesso facciamo finta di nulla, io compreso. segno che ormai ci abbiamo fatto il callo.

*questione di statistica: una testa di cazzo su 50 fa un certo tipo di danni, una su 10 ne fa non 5 volte in più ma 10 almeno. la frequenza di teste di cazzo in Italia è superiore alla media mitteleuropea (tanto per fare un'esempio).

mi dispiace ma io la penso così dopo attente analisi e confronti con gli altri Paesi.

chissà quanti tra questi al bar avranno imprecato contro "i politici che rubano"

CATANIA, POMPA IMPAZZITA "REGALA" BENZINA: SCATTA IL PASSAPAROLA, PIENI GRATIS PER TREMILA EURO

Self-service di benzina in avaria, è corsa al pieno gratis: rubati 18 mila euro, 122 denunce - Milano

quando fanno così, allora inizio a preoccuparmi davvero.

Perché inevitabilmente si scoprirà che con le accise previste in più non copriranno il mancano gettito, e dovranno trovarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

,il prendersi una responsabilità è tabù, o chi lo fa se ne approfitta e si fa largamente i cazzi propri...:lol:

Inviato (modificato)

ma perchè nella mia esperienza personale negli ultimi "10" (?) anni c'è proprio stata la corsa alle armi di DISTRAzione di massa

Modificato da Matteo B.
Inviato

A) in Svizzera le responsabilità sarebbero CHIARE e CERTE--->NOMI, COGNOMI e COLPE

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]