Vai al contenuto

Pompei, italiani, nazionalismo


Archaon

Messaggi Raccomandati:

Esempio classico del modo di sragionare italiota: per abolire l'IMU sulla prima casa verranno aumentate le tasse sul lavoro e l'IMU sui fabbricati. Ciò ridurrà il reddito dei dipendenti ed il carico fiscale sulle aziende, le quali saranno ancor più incentivate a delocalizzare e quando ciò accadrà tutti daranno la colpa alla Merkel.

:disp2:

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Non c'è nessuna ipotesi" di aumentare altre accise per cancellare l'Imu. Lo afferma il ministro dello Sviluppo Flavio Zanonato al termine dell'incontro al Pd tra il segretario Guglielmo Epifani e i ministri dem sul tema dell'Imu.

Imu: Zanonato, no altri aumenti tasse - Politica - ANSA.it

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....e se non ci riusciamo almeno sviamo l'attenzione altrove, in modo da continuare ad agire indisturbati.

più che sviare.."dare la colpa agli altri", e di contrappunto quando c'è qualcosa che non va l'Italia è il classico Paese in cui "non è mai colpa di nessuno", campioni di scaricabarile da decenni...

il prendersi una responsabilità è tabù, o chi lo fa se ne approfitta e si fa largamente i cazzi propri...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti rispondo perchè spesso dai tuoi post capisco che per te è un tasto dolente.

1) la colpa èSOLO ED ESCLUSIVAMENTE degli italiani , noi siamo bravissimi a fare i distinguo "la colpa è dei politici" , "la colpa è di Tizio" ecc..la realtà è che è SOLO COLPA NOSTRA.

2) l'italiano medio* nella realtà è un fottuto ipocrita,trasformista, fancazzista e furbastro: gli evasori, chi intasca mazzette, l'assenteista è sempre la stessa persona che si trova in posizioni diverse e si approfitta di quello che può, i distinguo sociali sono belle balle che ci autoraccontiamo per autoassolverci (sport nazionale). Noi (intendo gli utenti di AP) ne incontriamo TUTTI I GIORNI, ma spesso facciamo finta di nulla, io compreso. segno che ormai ci abbiamo fatto il callo.

*questione di statistica: una testa di cazzo su 50 fa un certo tipo di danni, una su 10 ne fa non 5 volte in più ma 10 almeno. la frequenza di teste di cazzo in Italia è superiore alla media mitteleuropea (tanto per fare un'esempio).

mi dispiace ma io la penso così dopo attente analisi e confronti con gli altri Paesi.

chissà quanti tra questi al bar avranno imprecato contro "i politici che rubano"

CATANIA, POMPA IMPAZZITA "REGALA" BENZINA: SCATTA IL PASSAPAROLA, PIENI GRATIS PER TREMILA EURO

Self-service di benzina in avaria, è corsa al pieno gratis: rubati 18 mila euro, 122 denunce - Milano

quando fanno così, allora inizio a preoccuparmi davvero.

Perché inevitabilmente si scoprirà che con le accise previste in più non copriranno il mancano gettito, e dovranno trovarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.