Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La plancia ha un'impostazione che ricorda la Famiglia RangeRover.

Notavo anch'io...

A proposito, LR è coinvolta nel progetto o no?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh si... Tanto bella quanto paracula!!! Nel senso che hanno sapientemente dosato il design per renderla piacevole alla maggioranza che la vedrà. Oltretutto mi sembra che esternamente sia già bella che definitiva togliendo quelle due-tre minchiate che han messo tanto per far vedere che è una concept car.

Internamente ha i soliti sedili ultrasportivi per far vedere che è un x-over da pista, ma una plancia imbarazzante.

Ad ogni modo io la promuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore molto bello.

Frontale e fiancata mancano un po' di originalità, ma non si può dire siano brutte.

Potrebbe essere un bel SUV qualsiasi, inglese, tedesco o giapponese.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.