Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Visto che la termodinamica è uguale a Torino wolfsburg e Monaco , è ovvio che spremere più cavalli da pari cilindrata diminuisce l'affidabilità media ( e rende la manutenzione più costosa )

Certo se il punto di vista è faccio il leasing e dopo 100k km la porto indietro allora vale tutto. :)

P. S. comunque FGA 190 CV dal 1.9 biturbo li tirava fuori già cinque anni fa :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 è un INCUBO sotto quel punto di vista.... Io non so quante volte ho toccato, con la Giulietta solo una volta ma solo perchè non ho visto bene il dosso e l ho passato a 40 km/h con relativi bestemmioni...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche il gruppo VAG ha il 2.0 TDI da 184cv. E BMW ha già passato ampiamente il 2.0 Opel: le 25d montano il 2.0d biturbo da 218cv.

sì lo so bene che BMW ha il twinturbo da 218cv ma una 125d potrebbe costare 1,5 volte una opel twinturbo che è più vicina ai prezzi delle concorrenti con 170-180cv ma con un motore superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la termodinamica è uguale a Torino wolfsburg e Monaco , è ovvio che spremere più cavalli da pari cilindrata diminuisce l'affidabilità media ( e rende la manutenzione più costosa )

Certo se il punto di vista è faccio il leasing e dopo 100k km la porto indietro allora vale tutto. :)

P. S. comunque FGA 190 CV dal 1.9 biturbo li tirava fuori già cinque anni fa :)

Motore purtroppo poi abbandonato , salvo trovarlo ancora su Delta ! L'avevo provato quando uscì ...una cannonata !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con la pioggia di velox e tutor a cui si assiste....ci vuole quella da 90cv, altro che quella da 185cv.

IMHO se non la fanno con il 1.3 85cv è solo per non pestare i piedi a MiTo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 depotenziato sarebbe meglio del 1.3, imho.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, era una battuta ;)

se voglio 85cv, mi compro la 500L :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono la 114d e la A160 CDI quindi se non fanno una giulietta equivalente secondo me è solo peggio per loro.

Per un segmento C queste due motorizzazioni le trovo un pò troppo sottotono! Considerate comunque masse di 1400-1500 kg per essere ottimisti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.