Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piuttosto riuscita direi, è più monovolume di quanto mi aspettassi e questo è un bene. Una cosa che non ho capito: per la versione di serie, abbandoneranno il nome Espace e quindi si chiamerà Renault Initiale Paris oppure sarà Initiale Paris Espace? :lol:

Perche' le porte ad armadio? Agila nuova non ha insegnato nulla?

Agila? Immagino tu volessi dire Meriva :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che cos'è l'Avantime 2.0?

Poi, davvero, una nota di merito ai francesi che come al solito si confermano umili...

Ma come cazz...si fa a chiamare una macchina, un marchio o anche solo un allestimento, col nome "Paris". Vabbè che a voi mangiabaguette Parigi sembra il posto più fico del mondo, ma agli altri? Ve lo siete mai chiesto?

A me fa cacare per esempio! E non credo di essere l'unico.

Bah...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...anche AR ha chiamato un'auto Milano...

(e ne voleva chiamare anche un'altra)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.