Vai al contenuto

612 Scaglietti a Ginevra.


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Taurus, hai ragione tu.....

Comunque l'atteggiamento di costui è veramente qualcosa di inaccettabile....

Moderatori?

Il moderatore è qui, anche se ultimamente non ha molto tempo per leggere e scrivere. Ho già espresso la mia opinione. E la ribadisco.

Innanzitutto, Taurus, ammesso e non concesso che tu sia il grande esperto d'arte e di stile applicato all'automobile che dici di essere e di cui possiamo solo credere alla tua parola senza alcun riscontro OGGETTIVO, questo non ti dà il diritto di insultare coloro nel forum che (a tuo dire) ritieni ignoranti e stupidi perchè credi che ne sappiano e ne capiscano molto meno di te. Il rispetto per le opinioni altrui prima di tutto, poi parleremo con calma del resto. Tutti qui abbiamo il diritto di dire la nostra anche se è distante dalla tua opinione e tutti abbiamo il diritto di scrivere quello che pensiamo dello stile applicato alle Ferrari e alle Alfa Romeo, anche se qualcuno spara cavolate, ma non sta a te insultare mancando di rispetto. Ti ricordo, signori si nasce, non si diventa. Per me puoi pure parlare latino, greco, tedesco, francese, inglese, arabo, avere tutta la cultura che vuoi, ma sinceramente nei tuoi interventi manchi di signorilità, rispetto ed educazione, senza le quali anche il tuo pozzo di cultura ha ben poco senso o valore. Te lo ripeto, Taurus, se vuoi essere rispettato, rispetta anche coloro che non la vedono come te, anche se li ritieni stupidi e ignoranti, ma nessuno ti dà il diritto qui dentro di sentirti superiore agli altri. Scendi sul pianeta terra tra i comuni mortali.

Concordo e sottoscrivo in pieno. Troppe volte sono stato tentato di scendere nell'arena dopo essere stato malamente aggredito da Taurus od altri suoi paggetti, solo per il fatto di aver espresso preferenze per le auto tedesche o criticato l'Alfa Romeo. Ma mi sono reso conto che è di fatto completamente inutile. Mi sono appena letto tutto di un fiato otto pagine di post al limite del delirio. Ci sono affermazioni che non hanno alcuna base logica ma vengono imposte come l'unica verità.

Però questo è un forum, che lo vogliamo o no, Tauruscentrico, per mille motivi. Perchè è quello che apre più Post, perchè è presente in tutte le discussioni e soprattutto perchè è un italianofilo convinto, come la maggior parte dei navigatori più presenti nel forum.

Sono sempre estremamente infastidito dai toni dei suoi interventi e non gli concedo nemmeno molto credito ma sono anche convinto che per ora e finchè il forum non si affrancherà completamente dalla sua tastiera, dovremo imparare a conviverci.

Certamente non fa bene al forum scrivere otto pagine di interventi completamente sconclusionati. Invito tutti, se possibile, a lasciar cadere queste discussioni. Tiriamoci fuori e tutto si spegnerà da solo. Andare a sbattere la testa contro un muro, senza cavare un ragno dal buco, credo che non faccia piacere a nessuno...

Raccomando

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però questo è un forum, che lo vogliamo o no, Tauruscentrico, per mille motivi. Perchè è quello che apre più Post, perchè è presente in tutte le discussioni e soprattutto perchè è un italianofilo convinto, come la maggior parte dei navigatori più presenti nel forum.

Più che altro direi per l'enorme quantità di indiscrezioni, scoop, novità che ci passa, e fa di Autopareri un forum unico credo al mondo. E che a TUTTI noi, non uno escluso, interessano.

Se il 90% di noi (stimato) lo sopporta ancora, penso sia per questo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Taurus, hai ragione tu.....

Comunque l'atteggiamento di costui è veramente qualcosa di inaccettabile....

Moderatori?

Il moderatore è qui, anche se ultimamente non ha molto tempo per leggere e scrivere. Ho già espresso la mia opinione. E la ribadisco.

Innanzitutto, Taurus, ammesso e non concesso che tu sia il grande esperto d'arte e di stile applicato all'automobile che dici di essere e di cui possiamo solo credere alla tua parola senza alcun riscontro OGGETTIVO, questo non ti dà il diritto di insultare coloro nel forum che (a tuo dire) ritieni ignoranti e stupidi perchè credi che ne sappiano e ne capiscano molto meno di te. Il rispetto per le opinioni altrui prima di tutto, poi parleremo con calma del resto. Tutti qui abbiamo il diritto di dire la nostra anche se è distante dalla tua opinione e tutti abbiamo il diritto di scrivere quello che pensiamo dello stile applicato alle Ferrari e alle Alfa Romeo, anche se qualcuno spara cavolate, ma non sta a te insultare mancando di rispetto. Ti ricordo, signori si nasce, non si diventa. Per me puoi pure parlare latino, greco, tedesco, francese, inglese, arabo, avere tutta la cultura che vuoi, ma sinceramente nei tuoi interventi manchi di signorilità, rispetto ed educazione, senza le quali anche il tuo pozzo di cultura ha ben poco senso o valore. Te lo ripeto, Taurus, se vuoi essere rispettato, rispetta anche coloro che non la vedono come te, anche se li ritieni stupidi e ignoranti, ma nessuno ti dà il diritto qui dentro di sentirti superiore agli altri. Scendi sul pianeta terra tra i comuni mortali.

Sarebbe meglio per il moderatore che interviene per fermare la volgarita' di certi personaggi...e molte volte sono stato agredito con toni volgari e Velox la tua presenza era minima se no per criticare il mio tono che puo' essere stato alto ma mai volgare come volte lo sia stato di questi personaggi....Guarda velox su un forum e' amesso dibattere anche con toni alti ma mai non andare sul volgare...e Winchester, Sonata Artica e altri nel passato sono stati volgari..il fatto che negli ultimi topic si sono moderati non giustizia il fatto che non sei intervenuto quando sono cauti nella volgarita'.... ma hai cercato di fermare me....il fatto che hanno un opinione anche se fossero la maggioranza non significa che hanno ragione.....per esempio la maggioranza dei fedeli cristiani musulmani ed ebrei credono che le cose scritte nella bibbia siano vere.....ma le scoperte archeologiche degli ultimi 50 anni in Israele dalla stessa scuola archeologica israeliana hanno confermato la tesi tedesca del 19imo secolo(molte volte contestata in passato da quella americana che credeva sulla verita' biblica...) che diceva che la bibbia era stata una creazione dello stato di Giudea del 5-6o secolo avanti cristo per motivi geopolitici un modo docendo che loro soltanto credono al vero dio e che loro sono il popolo eletto di mantenere unito il popolo di Giudea nella invasione culturale mesopotamica,egizia,persiana e greca, i reperti hanno dimostrato che non c'erano la terra Canaan(erra allora parte dell'egitto...)ne le grandi citta' murate del 13imo secolo che Solomone e Davide erano soltanto dei capo tribu'......ma la cosa piu' importante e' che gli ebrei non erano nemeno monoteisti....ma fino al 6-7imo secolo credevano ad una coppia divina composta dalla meta' maschile il dio Jehovah(successivamente diventato il dio monoteista) e la sua consorte divina la dea Asherah...

Tra l'altro le scoperte sono state pubblicate ai maggiori quotidiani israeliani

e i rabbini piu' fanatici dicevano che dio aveva fatto sparire i reperti ed aveva messo le inscrizioni per Jehovah e Asherah come coppia divina per provare la fede del suo popolo....... :lol:

Il fatto che la maggioranza crede che e' vero non significa che sia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Come dice giustamente Quattro mi trovo di fronte un muro contro cui difficilmente si riesce a discutere e a trovare un minimo di collaborazione da parte di tutti. Detto e constatato questo, avverto che non tollererò ulteriori insulti e offese in questo topic di qualsiasi genere, compresi il dare da ignorante e stupido, oppure attaccare indiscriminatamente. Interventi non consoni o che non riguardano la Ferrari saranno tagliati senza preavviso. Il perdurare di questi atteggiamenti porterà infine alla chiusura del topic. Facciamoci tutti un esame di coscienza e un bagno di umiltà :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Velox non avevo letto con attenzione l'intervento di Quattro e credo che e' sopra ogni limite di decenza mi attacca personalmente...queste sono delle offese gratuite caro o ci sono in questo forum due metri da parte del moderatore...avresti dovuto intervenire..... perche qua alcuni prima mi aggreidscono con le dichiarazioni e poi nella fine del loro discorso fanno i "buoni" dicendo che dobbiamo mettere una pietra sopra la discussione..Velox non hai criticato Quattro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo il motivo di tutta questa smania di dare a dosso Taurus che nel bene o nel male risponde sempre argomentando con dati le sue tesi.

Che poi le sue spiegazioni non bastino è un altro paio di maniche.

Non sarei cosi' duro con lui ne tanto meno non cercherei un "MURO CONTRO MURO" cosi sfacciato come cercano di fare molti utenti del forum con il "Taurino".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda velox su un forum e' amesso dibattere anche con toni alti ma mai non andare sul volgare...e Winchester, Sonata Artica e altri nel passato sono stati volgari..il fatto che negli ultimi topic si sono moderati non giustizia il fatto che non sei intervenuto quando sono cauti nella volgarita'....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Ragazzi, se volete insistere su questi toni, vi invito a usare la messaggeria privata. Questo messaggio è il capolinea di questo topic senza senso. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.