Inviato 18 Settembre 201312 anni fa Prendendo spunto dal topic della sezione mercato,apro questo.......il tono è ovviamente ironico quindi vi chiedo....chi mi fa una 500 lunga quanto una serie 5? vediamo se gli stilemi della piccola fiat si addicono ad una grossa berlina :lol: [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 18 Settembre 201312 anni fa Questa è di un seg superiore e per giunta è già in configurazione Abarth SS ma credo che possa rendere l'idea
Inviato 18 Settembre 201312 anni fa Questa è di un seg superiore e per giunta è già in configurazione Abarth SS ma credo che possa rendere l'idea stavo per postarla io!!! ho dovuto cambiare immagine Prendendo spunto dal topic della sezione mercato,apro questo.......il tono è ovviamente ironico quindi vi chiedo....chi mi fa una 500 lunga quanto una serie 5? vediamo se gli stilemi della piccola fiat si addicono ad una grossa berlina :lol: Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 18 Settembre 201312 anni fa Mentre, per andare su esempi riusciti, questa non ci va tanto lontano dal concetto di uno stile vagamente cinquecentoso portato su una berlina di 4,80 m. Ford Thunderbird
Inviato 18 Settembre 201312 anni fa ... Durango con gli stilemi della 500! Il Durango lo abbiamo messo nella famiglia Panda. :mrgreen:
Inviato 18 Settembre 201312 anni fa Azz, di due immagini, non se ne vede nemmeno una? No, non intendevo la ford fatta per il film Thunderbirds. Intendevo l'ultima o la penultima versione della Ford Thunderbird. Spero che queste si vedano.
Inviato 20 Settembre 201312 anni fa Forse bisognerebbe proporla nel segmento B, secondo i piani del Gruppo! « Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari