Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prendendo spunto dal topic della sezione mercato,apro questo.......il tono è ovviamente ironico :)

quindi vi chiedo....chi mi fa una 500 lunga quanto una serie 5?

vediamo se gli stilemi della piccola fiat si addicono ad una grossa berlina :lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io voglio una Voyager ed una Durango con gli stilemi della 500!

:mrgreen:

Inviato

nucarote scrive:
Questa è di un seg superiore e per giunta è già in configurazione Abarth SS ma credo che possa rendere l'idea ;)

porsche-panamera_29.jpg

stavo per postarla io!!! ho dovuto cambiare immagine :P

brothersfan scrive:
Prendendo spunto dal topic della sezione mercato,apro questo.......il tono è ovviamente ironico :)

quindi vi chiedo....chi mi fa una 500 lunga quanto una serie 5?

vediamo se gli stilemi della piccola fiat si addicono ad una grossa berlina :lol: :lol:

fiat-500-limousine-by-castagna.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Mentre, per andare su esempi riusciti, questa non ci va tanto lontano dal concetto di uno stile vagamente cinquecentoso portato su una berlina di 4,80 m.

Ford Thunderbird

url?sa=i&source=images&cd=&docid=j1eKfZqvvDoivM&tbnid=qlUNW2SRyUQL2M:&ved=0CAUQjBwwADgZ&url=http%3A%2F%2Fwww.hobbycar.com%2FMarkGill2.jpg&ei=uag5Uua-HNHJswbLuIDgBw&psig=AFQjCNFsHjlV5AfNAhBvqhtG1nsNd1ffEA&ust=1379596857554387

url?sa=i&source=images&cd=&docid=xjkI8JYXo0j6lM&tbnid=ywhsQzAd_tRogM:&ved=0CAUQjBwwADgZ&url=http%3A%2F%2Fautopazar.org%2Fmedia%2F1435%2FUsed_Ford_Thunderbird__Convertible_Blue_2002_for_Sale.jpg&ei=v6g5UsOhF8TCtAb-h4DABw&psig=AFQjCNEsV6BICUuf8ZSlmYKLkbaqPXBi6A&ust=1379596863439631

Inviato

Rega', non si vede l'immagine. Era questa la vettura?

Ford-Thunderbird_FAB_1_Concept_2004_photo_03.jpg:mrgreen:

Inviato

Azz, di due immagini, non se ne vede nemmeno una? :disp:

No, non intendevo la ford fatta per il film Thunderbirds.

Intendevo l'ultima o la penultima versione della Ford Thunderbird. ;)

2002-ford-thunderbird.jpg

Thunderbird_Concept-rear500.jpg

Spero che queste si vedano.