Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Dovrei controllare bene, ma se non sbaglio la berlina 3 volumi seg.D più venduta in italia l'anno scorso dovrebbe essere 159.

io non mi riferivo all'anno scorso, ma a 5-6 anni fa...comunque non sono sicuro che l'anno scorso la 159 sia stata la più venduta, vista la concorrenza di a4 e sr3

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non mi riferivo all'anno scorso, ma a 5-6 anni fa...comunque non sono sicuro che l'anno scorso la 159 sia stata la più venduta, vista la concorrenza di a4 e sr3

sr3 berline ne vedo, A4.... solo avant. questo dalle mie parti. di 159 invece vedo al 90% berline (le pochissime che vedo....e hanno tutte targhe dal 2008 in giù)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo d'accordo. Il fatto che oggi non hanno nulla di veramente appetibile per il nostro mercato.

Almeno il marchio Dodge ti dava un po' di esoticità su un "robo" strano.

Se la vendono/riparano nelle concessionarie Fiat.....why not? lasciamoli anche il marchio Dodge.:)

In fondo, anche la Dacia si è ritagliata la sua fettina di mercato grazie anche al fatto di essere venduta/riparata da Renault ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già detto che la Caliber è solo un esempio....il discorso era più ampio sul rimarchiare in generale.

EDIT:

Ad esempio l'Avenger

Rimarchiata Fiat, con motore 1.8 TBi 170cv e 2.0 jtdm....sarebbe una degnissima sostituta della Croma...

Un bel colpo alla carrozzeria lo darei, però... per il resto mi sembra a posto, ma teniamo sempre da conto che il riferimento nel segmento è Passat.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già detto che la Caliber è solo un esempio....il discorso era più ampio sul rimarchiare in generale.

EDIT:

Ad esempio l'Avenger

Rimarchiata Fiat, con motore 1.8 TBi 170cv e 2.0 jtdm....sarebbe una degnissima sostituta della Croma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che mi pare un'ipotesi senza fondamento, visto che per il caliber non ci saranno eredi, caliber nel 2007 in Europa ha venduto 17000pezzi .

Possono sembrare pochi, e numericamente lo sono, ma bisogna considerare che la rete era ed è a macchia di leopardo (da me la più vicina dista 40km) in più c'era una lista di attesa davvero fitta. E l'attesa si è rivoltata contro come per il new beetle.

In più è di gran lunga la dodge più venduta da sempre in UE, non che ci voglia molto, ma è chiaro che sconta, oltre alla limitazioni di prodotto, una rete scarsa,una clientela da creare dal nulla e via discorrendo.

Sicuramente a marchio fiat, con la sua rete e la sua clientela vederebbe ben di più, ma il problema principale sono gli interni, più che economici, e difatti, come diceva ACS viene via ad un prezzo da utilitaria.In più qualche bega all'aventreno anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 16 come interni è messo quasi come il Calibrer, eppur nessuno si lamenta (anche se poi lo lasciano in conce quando cercano di venderlo a 25K € :D :D), IMHO ribadisco che ci potrebbe anche stare nella gamma Fiat pure così come sta motoristicamente (ossia il 2.0 TDI VAG), cambierei solo i paraurti e lo sterzo e altri dettagli esterni e farei una bella messa a punto all'avantreno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensate viste le non eccezzionali performance di vendita della bravo e visto che fiat, con la nuova palio o uno, andrà a coprire un segmento di auto lunghe 3,80 metri (forse troppo vicino alla punto) se in futuro si decidesse di allungare un pò la punto (diciamo sui 4,15 metri) e fare una cross-over sui 4,50 metri che accorpi le future bravo e caliber a due o a quattro ruote motrici?

Link al commento
Condividi su altri Social

si penso che la Grande Punto nella prossima versione resterà sulle misure attuali, già molto generose per una vettura del segmento b...bravo non vende molto, ma ricordiamoci che è solo a 5pt, mentre le concorrenti hanno anche le versioni 3pt, wagon, plus e monovolume....

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.