Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Adesso poi anche la GPunto Evo (...) sta perdendo paurosamente quota contro la sempre più incalzante Fiesta.

ma dove se a febbraio il dato totale di punto (che scorporato non c'è al livello europeo, segna il secondo più grande incremento, dopo clio?

i numeri dicono l'opposto, fino al mese scorso

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quelli che non capiscono un caxxo siamo noi, è evidente... :evil:

Infatti è proprio così :P

La gente vuole una macchina fashion come la 5oo e quindi sono costretti a mantenere questo stile... la Punto Evo sta dando ragione a Fiat ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove se a febbraio il dato totale di punto (che scorporato non c'è al livello europeo, segna il secondo più grande incremento, dopo clio?

i numeri dicono l'opposto, fino al mese scorso

guarda i dati sulle immatricolazioni di febbraio. In Italia sono circa 15000 Gpunto e 13000 Fiesta. Tenendo conto che la Punto è italiana e la Fiesta no. E la Bravo dove la metti? Poco più di 2000 contro 5500 Golf e 3300 Qashqai. Ma sono le segmento D che non contano, secondo Marcionne

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo, il progetto 197 (la nuova multipla, 3+3), uccisa a un buon punto dello sviluppo, stava venendo un bell'oggettino....

quoto. Era una buona interpretazione dell'originale.

L0 non è all'altezza, anche perchè è un segmento inferiore. Niente più che il successore di idea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo, il progetto 197 (la nuova multipla, 3+3), uccisa a un buon punto dello sviluppo, stava venendo un bell'oggettino....
quoto. Era una buona interpretazione dell'originale.

L0 non è all'altezza, anche perchè è un segmento inferiore. Niente più che il successore di idea

leggere queste cose fa male al cuore..

e/o girare i coglioni..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda i dati sulle immatricolazioni di febbraio. In Italia sono circa 15000 Gpunto e 13000 Fiesta. Tenendo conto che la Punto è italiana e la Fiesta no. E la Bravo dove la metti? Poco più di 2000 contro 5500 Golf e 3300 Qashqai. Ma sono le segmento D che non contano, secondo Marcionne

19mila punto\gp\evo a febbraio vs 12400fiesta

Ora non so se 4 ruote ha pubblicato il dato scorporato (solitamente li pubblica con ritardo di 3mesi)

Il dato europeo, che è quello complessivo, che ha velenza certamente maggiore (perchè attenua l'effetto casalingo), è chiaro, se lo si vuol leggere, altrimenti inutile stare a perder tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

19mila punto\gp\evo a febbraio vs 12400fiesta

Ora non so se 4 ruote ha pubblicato il dato scorporato (solitamente li pubblica con ritardo di 3mesi)

Il dato europeo, che è quello complessivo, che ha velenza certamente maggiore (perchè attenua l'effetto casalingo), è chiaro, se lo si vuol leggere, altrimenti inutile stare a perder tempo.

finisco questo discorso perchè mi sembra che siamo molto fuori tema. Non voglio affermare che la Fiesta venda più di Punto o meno ma solo che la sta tallonando alla grande. Se pensiamo che questa Fiat era una vettura che si vendeva senza problemi adesso, specie dopo questo maledetto restyling, sta soffrendo molto. Almeno in Italia non dovrebbe essere così ma mi sembra che oggi tutte soffrano. Addirittura la Megane sta meglio di Bravo, che viene anche dopo la Focus. Se non è sofferenza questa. C'è un soffuso disamore dell'italiano verso il prodotto Fiat dovuto anche alle varie vicende che la vedono protagonista, da Termini Imerese alla Chrysler e molti faticano a comprenderne la portata. Poi il giudizio su Maglionne aggrava ancor di più la cosa. Tutto ciò a me dispiace intendiamoci, vorrei sempre FGA al vertice ma mi sembra che siamo solo noi a volerlo. L'uomo col maglione ha messo le mani avanti, dicendo che porterà la produzione a 900000 auto, l'anno. Certo con le 250/280000 Panda che saranno prodotte a Pomigliano dove i sindacati e i lavoratori dovranno contribuire e non si parla solo di qualità! E la gente ascolta, sente e giudica e si disamora sempre più. Non m'appassiono alla Giulietta almeno finchè non la vedo ma già ora ci sono diverse cose che mi fanno accapponare la pelle. D'altronde quanto possano lievitare i costi di un'Alfa l'ho pagato sulla pelle, acquistando una Mito. Scusami e scusatemi se mi sono dilungato ma era un doveroso chiarimento alle mie affermazioni dovute all'immenso amore che nutro nei confronti del prodotto italiano, da sempre ma che sembra che la FGA stia facendo di tutto per farmi/farci allontanare. Mod se sono andato troppo OT, scusatemi e cancellatemi, bannatemi, fate quello che volete, ok?:confused: chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.