Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so voi, ma io continuo a preferire la LP400 rispetto alle versioni più recenti con ali, minigonne, e gomme differenziate... mi sembra più adatta come linea alla definizione di "GEOMETRIA DEL FUTURO" che meritava pienamente... :D:D

countach-lp400-4.jpg

Voi che ne pensate??? chiedo il vostro parere perchè io di design non ne capisco granchè e di sicuro su cento io sto ultimo di estetica.... :lol::lol:

langue.gif
Inviato
Voi che ne pensate??? chiedo il vostro parere perchè io di design non ne capisco granchè e di sicuro su cento io sto ultimo di estetica.... :lol::lol:

Le versioni sucessive aevano sinceramente un aspetto più aggressivo e più aggiornato agli anni.

Ma, alla fine concordo, la LP400 è la vera linea di rottura, totalmente diversa dal precedente design.

ciao ciao!

Inviato
Alcuni, genericamente, la fanno corrispondere all'italiano "perbacco" o "accidenti

Da buon piemontese non posso che confermare quanto scritto da Abarth03........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Le versioni sucessive aevano sinceramente un aspetto più aggressivo e più aggiornato agli anni.

Ma, alla fine concordo, la LP400 è la vera linea di rottura, totalmente diversa dal precedente design.

La grandezza dello stile di Countah a mio avviso è proprio quì, il suo stile ha saputo evolversi nel tempo, rimanendo attuale senza mai scadere nel volgare.

Se guadiamo la LP400 è tipicamente inizio 70 poi si è caricata sempre più di appendici, si è allargata fino a diventare una berlinetta anni 80 ancora più eccessiva della Testarossa.

Forse solo un'altra berlinetta ha saputo evolversi in maniera simile nel tempo, la Lotus Esprint

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Io cmq la ritengo la macchina più sportiva mai essistita!

Secondo voi quanto può costare oggi (usata ovviamente)? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

LP400 / S € 49.000

LP500S € 47.000

QV € 52.000

25 ANN. € 78.000

Queste sono le quotazioni RC classe 10 (in buone condizioni) possono aumentare anche del 30% in caso di esemplari perfetti; o diminuire notevolmente.

In provincia di PC c'è ne una QV a 75.000 € , ma ha fatto solamente 20.900 km (è comunque un prezzo troppo alto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Uhm...dite che me lo fanno il finanziamento? :mrgreen: