Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

praticamente una km 0 (di cui si parlava stamattina in altro topic) con tutti i distinguo del caso.

come dicono loro stessi sull'inserzione risparmieresti 1.200 al lordo delle spese di passaggio di proprietà, senza usato o rottamazione.

il 5% di sconto su un'auto nuova di bisarca: io ci penserei bene, visto che neanche si sono sprecati sul tuo usato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 68
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se la Focus è a benzina e prendi una B-Max a diesel senza rimetterci troppi soldi lo scambio ci può anche stare...

Ma hai un motivo particolare per vendere la Focus?

Inviato
  • Autore
Se la Focus è a benzina e prendi una B-Max a diesel senza rimetterci troppi soldi lo scambio ci può anche stare...

Ma hai un motivo particolare per vendere la Focus?

Inviato

Dal punto di vista prettamente economico la tua e' una tattica suicida. Se poi vuoi cambiare auto e ti pioace qquella B Max dovresti richiedere un maggiore sconto. La tattuica migliore sarebbe quella di vendere la tua privatamente e poi andare dal conce con i contacnti in mano....e vedere che ti dicono.

PS 1 - opinione personale, la tua e' un' auto ottima, piena di optionals, a meno che non avessi bisolgno di spazio non la cambierei mai con un B max

PS 2 - gli optionals non sono un valore aggiunto in sede ritiro usato, a parte navi, cambio automatico ed interni in pelle. Tutto il resto lo metti per il tuo beneficio durante l'utilizzo.

Inviato
Dal punto di vista prettamente economico la tua e' una tattica suicida. Se poi vuoi cambiare auto e ti pioace qquella B Max dovresti richiedere un maggiore sconto. La tattuica migliore sarebbe quella di vendere la tua privatamente e poi andare dal conce con i contacnti in mano....e vedere che ti dicono.

PS 1 - opinione personale, la tua e' un' auto ottima, piena di optionals, a meno che non avessi bisolgno di spazio non la cambierei mai con un B max

PS 2 - gli optionals non sono un valore aggiunto in sede ritiro usato, a parte navi, cambio automatico ed interni in pelle. Tutto il resto lo metti per il tuo beneficio durante l'utilizzo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Per fare 30.000km l'anno io non passerei mai e poi mai da una seg.C a una seg.B, specie monovolume.

Perché, a parte le stelline euroncap, passi da un'auto più larga, bassa, con impianto frenante sicuramente superiore a una seg.B alta, stretta e magari con i tamburi dietro. Ci perdi in dinamica di guida e sicurezza attiva.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,

come da titolo vorrei acquistare un'auto a metano in quanto faccio mediamente 30.000 km l'anno e vorrei risparmiare un pò sull'attuale auto a diesel.

In giro ho trovato queste 2 auto che non mi sembrano niente male:

1) lancia delta: Auto usate: Lancia, Delta, 1.4 T-Jet 120 CV Argento AutoScout24 pagina di dettaglio

2) alfa romeo giulietta: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 TurboBenzina 105cv a METANO AutoScout24 pagina di dettaglio

Secondo voi a livello di motorizzazione quale sopporta meglio il metano? Quale delle 2 avrebbe il bagagliaio piu grande?

Grazie ;)

Inviato

Sono 2 acquisti interessanti, la Delta ha più fascino e un motore un po più vivace ma sopratutto costa meno all'acquisto, la Giulietta costa di più come acquisto ed è meno scattante.

Con quel chilometraggio comunque un diesel non è un cattivo affare.

Inviato

Il motore dovrebbe essere lo stesso, declinato in due step di potenza.

La Lancia ha 4 anni, quindi dovrà essere sottoposta a revisione entrò marzo; l'Alfa e' nuova.

La Lancia e' più comoda per uso autostradale, ma per contro non si vede quanto bagagliaio sia andato perso nella conversione. A pelle direi Giulietta solo perché nuova.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma