Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Piloti] italians got talent

Featured Replies

Inviato

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 252
  • Visite 94.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Cosimo dice:

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non credo, è tutta roba Dallara creata per lo scopo mi sa.

Si vocifera per il 2018 l'introduzione dei turbocompressi anche in GP2. Senza l'ibrido per questioni di costi ovviamente.

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Cosimo dice:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

Modificato da Aymaro

Inviato
30 minuti fa, Aymaro dice:

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

Inviato
  • Autore
Adesso, GL91 dice:

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

si, ed hanno anche un bel rumore...

per Sauber e Manor,sono gli ultimi posti disponibili, per assurdo il posto in Sauber è prenotato dalla Mercedes per Wehrlein, mentre in Manor vince chi offre di più (probabile Gutierrez Haryanto..)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Leonardo Lorandi (fratello di Alessio) correrà in F4 

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=226999&cat=79

con tutta probabilità Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini correranno in GP3, Ghiotto se trova il budget farà una seconda stagione in GP2, mentre Marciello sembra orientarsi verso il GT (si dice Lamborghini)

Inviato

Domenico o Damiano?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, bik dice:

Domenico o Damiano?

niente, non ne becco una :? Damiano

l'ex nuotatore non credo che corra in macchina :-D