Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipad Mini Retina o Galaxy Tab 3 8.0?

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ho Googlato e ho visto che su amazone (almeno, l'IT), ci sta il Nexus 7 nuovo 32gb+LTE a 314 euri, mentre il vecchio 32gb+3G a 280 euri.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il nuovo Nexisu 7, anyway, è un gran bel tablet. A me non piace molto per colpa della forma, secondo me, un po' demente, ma è fuori di dubbio che abbia un ottimo schermo, sia leggero, affidabile, e soprattutto molto veloce.

E poi è assistito da Google.

Se la tua wannabebride riesce a guardare dentro lo schermo da 7" 16:10 per carità, hai la mia più completa benedizione. :D

riesci a postare come si vede una pagina web col nexus? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
riesci a postare come si vede una pagina web col nexus? :dubbio:

Orizzontale con barra browser

aqyba3e5.jpg

Orizzontale senza barra browser (sparisce da sola scrollando)

8eve6yba.jpg

Verticale

y7ahu7e5.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nella prima c'è anche la pubblicità dell'Omega a rubar spazio... comunque, meglio per l'utilizzo in verticale! TapTalk funziona molto bene :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

Si può scrollare più di due volte o è considerato peccato? :lol:

sito da "radical chic meneghino" a parte, non mi sembra male :dubbio:. Oltretutto, ha un vantaggio rispetto alla mela. Non è della mela, quindi meno appetibili ai "prestiti senza consenso a tempo indeterminato"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si può scrollare più di due volte o è considerato peccato? :lol:

sito da "radical chic meneghino" a parte, non mi sembra male :dubbio:. Oltretutto, ha un vantaggio rispetto alla mela. Non è della mela, quindi meno appetibili ai "prestiti senza consenso a tempo indeterminato"

scrolla quanto ti pare, ma dopo 2 volte è considerato autoerodtismo :lol:

scherzi a parte, se usi il multitac c'hai anche lo scroll veloce a due dita (forse anche a 3? Mai sperimentato sul Nexus 7... io ste cose non le faccio :P )

IMHO va bene per l'uso in verticale sui siti e per l'orizzontale per guardare film/serie tv in fullHD. Come dice giustamente Artemis nell'altra discussione, non va bene per mostrare le foto in maniera profescional, che sono in formato 4:3, e non va nemmeno bene per la navigazione web in orizzontale.

Io devo essere sincero, ormai l'interweb lo raggiungo quasi solo da feedly (RSS) per i siti che mi interessano e tramite apposita app che semplifica molto la lettura, e da TapTalk per i forum. Chrome lo apro sempre meno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ciao Anche io dico nexus 7

poi provaa vedere anche tegra note 7

eventualmente digli di aspettare un attimo babbo natale e vedi i galaxy 2014

Inviato
Due domande a voi smanettoni.

Dell'Asus MemoPad 8 e dell'Acer A1 810 che mi dite? :pen:

Cerco un 8 pollici.

se non ti occorre il 3g e puoi aspettare fine mese ti direi il dell venue 8 pro.

8 pollici, x86 e win 8.1 non rt.

a 269€uri

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

Ammetto che sto andando in tilt :disp2:

Allora, scartiamo il galaxy.....

opzione 1:

- sempre il contratto vodafone. Con Ipad mini retina (te lo danno allo stesso costo del normale...). 99€ per il piano per i primi 12 mesi, 105€ per i restanti 18, 15€ per 30 mesi per il tablet. Totale 655€. Contratto da 3Gb mensili

opzione 2:

- Google nexus 7 3g su amazon: 314€. Sim dati 3Gb (sennò il confronto non è omogeneo), 9€/mese. Totale in 30 mesi 314 + 270 = 584€.

Ci ballano una settantina di euro :pen:

cortocircuito.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ammetto che sto andando in tilt :disp2:

Allora, scartiamo il galaxy.....

opzione 1:

- sempre il contratto vodafone. Con Ipad mini retina (te lo danno allo stesso costo del normale...). 99€ per il piano per i primi 12 mesi, 105€ per i restanti 18, 15€ per 30 mesi per il tablet. Totale 655€. Contratto da 3Gb mensili

opzione 2:

- Google nexus 7 3g su amazon: 314€. Sim dati 3Gb (sennò il confronto non è omogeneo), 9€/mese. Totale in 30 mesi 314 + 270 = 584€.

Ci ballano una settantina di euro :pen:

Il vantaggio della seconda soluzione è che non sei vincolato al piano internet. Se ti fa cagare, la SIM la butti e pace.

Anyway, l'ipad mini costa di suo 509 euro, il piano Vodafone non è malissimo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]