Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Con 20mila km in extraurbano un diesel parco come il 1400 hdi farà i 20 al litro nella peggiore delle ipotesi. E poi se alla ragazza piace la c3 potrebbe significare che le 5 porte sono importanti

Riguardo al city, secondo me su un'utilitaria è meno utile di quello che vorrebbero farci credere.

Ciao Ciao

boh io vedo che le ragazze lo usano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 46
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io lo lascio sempre inserito, tanto sopra i 40km/h si disattiva da solo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quando avevo la punto sporting lo tenevo sempre acceso il city, quando volevo guidare lo spegnevo (aveva già all'epoca diversa taratura volante e pedale acceleratore).

Lo trovavo molto utile nell'utilizzo quotidiano!

Inviato

Se le piace la C3 accontentala! E' la sua prima auto quindi tenderei ad evitare di farle digerire una macchina che non le piace. Con ciytoen poi riesci a spuntare ottimi prezzi sul nuovo. Usate si sa che le auto di segmento B tengono bene il valore. Visto il chilometraggio eviterei il benza (si dissanguerrbbe lo stipendio) e ancor più il gpl: si sono letti casi x i quali l'auto ØØ riusciva mai ad andare a gas...vai di diesel che sono ottimi! Col FAP zero problemi di intasamenti! Se vuoi spendere meno opta x il 1.4 HDI, ha pochi cavalli ma consuma veramente poco!

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Intanto grazie veramente a tutti !

Cerco di rispondere alle vs. osservazioni:

Panda non le piace; 500 le piace essendoci salita alcune volte ma l'ha trovata decisamente poco abitabile nei posti posteriori (sapete le compagnie di ragazzi/e fanno a turno con le auto ed è anche per questo che vuole le 5 porte); Yaris non la vuole perché è l'auto (di famiglia) che sta attualmente usando e vorrebbe cambiare; sul GPL di Citroen/Psa avevo infatti già espresso anch'io dei dubbi e vedo che sono confermati da altre esperienze; a questo punto credo che la scelta si restringerà tra C3 diesel e Ypsilon Gpl o diesel...in questa settimana vedremo di intensificare le ricerche e le visite a qualche concessionaria per verificare meglio le auto e le proposte sul nuovo o km zero. Ciao

Inviato
500 le piace essendoci salita alcune volte ma l'ha trovata decisamente poco abitabile nei posti posteriori

che problema si sta? tanto lei starebbe davanti nella sua :si:

E i posti posteriori non troppo comodi, sono un ottimo antidoto contro la "sindrome del braccino corto...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
che problema si sta? tanto lei starebbe davanti nella sua :si:

E i posti posteriori non troppo comodi, sono un ottimo antidoto contro la "sindrome del braccino corto...."

Mia figlia vuole le 4 porte perché deve anche appendere spesso i suoi vestiti dietro e quindi una 500 non torna utile anche per questo motivo, l'unica due porte per la quale si sarebbe "sacrificata" è come ho detto all'inizio la Mito, ma come prezzo si sale.

Per quanto riguarda 500 ho sentito che nella versione diesel dà problemi con il Fap ed essendo già rimasto parecchio scottato personalmente con Mazda, cerco di evitare modelli che hanno problemi con questo famigerato sistema....

Inviato

Per quanto riguarda 500 ho sentito che nella versione diesel dà problemi con il Fap

quello affliggeva le 75cv dotate del m-jet I.

le 95cv, con il multijet II, adottano un dpf del tipo close-coupled, e quindi non presentano quella problematica ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

È vero con il 95cv fiat ha risolto il problema anche perché ha montato il DPF in posizione più ravvicinata al gruppo motore/trasmissione affinché raggiungesse prima la temperatura ottimale di esercizio. Comunque se la scelta cadesse su Y anche questa adotta il multijet da 75cv quindi con il potenziale problema del Dpf anche se ho ben capito che le percorrenze principali siano nell'extra urbano, quindi con noie piuttosto limitate. Io andrei senza problemi sulla C3: piace alla figlia e con i motori HDI risparmiosi fa filotto!!

Modificato da k.a.r.r.
abbreviazioni

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.