Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Mi hanno regalato un viaggio a New York di una settimana.

Avete qualche buon consiglio da darmi?

Pensavo di farmi il new york city pass Fast Track and Free Entry to New York Sights

per risparmiare e avere accesso alle code preferenziali. Qualcuno lo ha mai usato? Funziona bene?

Pensavo pure di fare un giro sulla statua della libertà. Ordinerò da qui: Statue of Liberty Tickets | Tickets for Statue of Liberty Crown | Statue Cruises.

Secondo voi è possibile pagare ambedue i servizi con una semplice carta prepagata delle poste italiane a circuito visa?

La carta di credito vera e propria non mi arriva prima di epifania. Poi, è vero che le carte prepagate, anche a circuito visa, possono non funzionare a NY?

Grazie in anticipo a tutti voi!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato
Ciao a tutti.

Pensavo di farmi il new york city pass Fast Track and Free Entry to New York Sights

per risparmiare e avere accesso alle code preferenziali. Qualcuno lo ha mai usato? Funziona bene?

Pensavo pure di fare un giro sulla statua della libertà. Ordinerò da qui: Statue of Liberty Tickets | Tickets for Statue of Liberty Crown | Statue Cruises.

Secondo voi è possibile pagare ambedue i servizi con una semplice carta prepagata delle poste italiane a circuito visa?

La carta di credito vera e propria non mi arriva prima di epifania. Poi, è vero che le carte prepagate, anche a circuito visa, possono non funzionare a NY?

Bene il citypass. La carta deve essere rigorosamente con banda magnetica e numeri in rilievo, altrimenti avrai non pochi problemi. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Ciao a tutti.

Mi permetto anche di consigliarti il "New York Pass" ( Official New York Pass® | 80+ NY City Attractions | Easy Sightseeing in NYC ) che, costa un po di più ma ti da accesso a 80 attrazioni di New York inclusa la statua della libertà e la crociera intorno Manhattan di tre ore (falla!). Ovviamente non riuscirai a vederle tutte perché è impossibile :razz:, ma ricordo che prima di partire ad agosto con i miei amici abbiamo fatto un po di calcoli sulla convenienza ed alla fine abbiamo optato per il NY PASS.

Complimenti per il regalo.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato

io ho usato la postepay un po' ovunque nel mondo senza nessun problema. occhio che ad esempio non puoi usarla per noleggiare un'auto