Vai al contenuto

Steam, questo sconosciuto


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Ave,

Sfrutto l'occasione dei saldi di natale per sapere chi in questo forum ha Steam e lo usa.

Per chi non lo sapesse Steam (Welcome to Steam) è una piattaforma di cloud gaming della Valve: integra una completissima piattaforma social con il market di giochi più fornito del pianeta. Le persone comprano e si regalano giochi (Steam di premura di memorizzare la libreria di giochi, i progressi ed ogni salvataggio), ottengono achivement e reward di Steam, fanno gruppo ed organizzano eventi online.

Un po' come il PSN o Xbox Live, solo con moltissimi, moltissimi, moltissimi steroidi in più, e con giochi disponibili per Windows, Mac e Linux.

Nel 2014, inoltre, uscirà finalmente la SteamBox, ovvero come portare Steam sulla televisione di casa.

Chi fa parte del club?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avevo.. Poi ho iniziato a lavorare ed a mollare quella droga di COD...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo usavo collegato alla tv grazie a big picture, ora sinceramente ho poco tempo per i vg.

Direi che il futuro del gaming e dell'intrattenimento è questo, altro che consolle.

Prima o poi voglio farmi un bel media center con steam + windows media center (o simili) + pad

Link al commento
Condividi su altri Social

presente.

anche se negli ultimi giorni mi rifiuto di entrare... non posso permettermi di acquistare ancora giochi, ne ho troppi da finire:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

+1

anche se in realta' avevi detto chi "ha Steam e lo usa"...

ecco io faccio parte dei primi e non più :(((ormai dei secondi...

pero' mi ha dato grandi soddisfazioni... anche nel 2013 :mrgreen:

io andavo parecchio di DOD :ordini::rog:

Bioshock e SSam :bast:

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la mia libreria

libreria.jpg

una grande mancanza devo ammettere sono gli indie...ma non ho tempo di entrare in quel "mondo"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la mia. In realtà molti appaiono non installati perchè ho screenshottato dal Mac del lavoro.

Se avessi screenshottato dall'alienware sarebbe stato molto diverso :D

ic7p.png

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.