Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

4000 euro per una monovolume usata....help

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie per i consigli. Per quanto riguarda la mia ricerca sto puntando la zafira, la 1.9 ctdi da 120cv. Anche se mi lasciano perplesso le cose lette su fap o volano e frizione o alternatore. Poi sto cercando di valutare anche qualche fors cmax e se riesco qualche xsara picasso messa bene. Ormai ØØØ ho capito che sotto i 5000 euro non si trova granché. Quindi budget portato a 5500/6000

• Risposte 98
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Potresti cercare anche una Croma; il papà di un amico ne ha presa una del 2006 con 120.000 km da un privato a 4.000 €! È quasi perfetta, ha scelto la versione da 150 CV.

Abbiamo fatto diversi chilometri in città: l'auto è molto spaziosa, grande e comfortevole anche se più di 12 al litro in città non li fa; sotto i 1.800 giri è un po' addormentata, dopo tira fuori una bella grinta!

Io ti consiglio quindi Zafira e Croma.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Purtroppo è un budget che non ti offre molto. La ricerca deve essere meticolosa ed ampia

Inviato
Potresti cercare anche una Croma; il papà di un amico ne ha presa una del 2006 con 120.000 km da un privato a 4.000 €! È quasi perfetta, ha scelto la versione da 150 CV.

Vero, qualcosa si trova!

Offerte

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Purtroppo è un budget che non ti offre molto. La ricerca deve essere meticolosa ed ampia

Be... anche io penso che 6000 euro non siano un enormita'...pero' sono convinto che una vettura di qualche anno fa' in perfetto stato sia possibile trovarla!

Per quanto riguarda la croma....come un po' per tute le SW...non mi garbano molto.... :(

In ogni caso è vero che le offerte ci sono......ma purtroppo sono sparse per l'italia. Io sto restringendo il campo d'azione a max 200km dalla mia citta'. Io sto in Sicilia come posso prendere in considerazione una vettura a Torino?

Modificato da hiroshi976

Inviato

Limitandoti ai solo mono la ricerca è più difficile ed il rischio di trovare auto affaticate è alto. Potresti spaziare sulle SW magari a benzina, a pochi chilometri se ne trovano e valutare il GPL/Metano

Non ricordo però se la scelta di una mono è di bisogno oppure puro piacere.

Inviato

Prova a cercare una SW. La prima che mi viene in mente è l'Opel Astra della generazione precedente all'attuale. Aveva un vasto ventaglio di motori sia a benzina che diesel.

Inviato
  • Autore

Aggiornamento ragazzi.

Oggi ho visto una zafira 1, 9 cdti cosmo praticamente perfetta. Di fine 2006

110mila km. Carrozzeria praticamente intonsa. Solo qualche colpettino da parcheggio. Tagliandata sempre. Tutto documentato. gomme nuove . Prezzo 6000. Ma conto di spuntare un 5800. Poi ne devo vedere un altra domani. Enjoy ma con 70mila km.

Ho trovato anche una multipla 2serie. Del 2006 con 110mila km. 1, 9 jtd.

Mi intriga anche una xsara picasso perfetta con 70mila km 2, 0hdi davvero immacolata.

Qualcosa si muove.....

Inviato

Mi autoquoto :mrgreen:

Privati o concessionari?