Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quando è stata ordinata? A me è ancora in ordine creato e lo ordinata il 30 ottobre

Io l'ho ordinata il 18 Novembre e la consegna prevista era per il 15 Febbraio ma il concessionario mi ha detto che è gia slittata a Marzo.

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento consumi,

1,5 diesel quasi 8000 km

Sono appena tornato da un giro in montagna (appennini), 185 km in 4 persone e bagagliaio bello carico, senza eco e senza badare ai consumi ho fatto 25 km al litro secondo il computer di bordo, ottimi consumi,

io andando al lavoro, 85 km al giorno con eco e 70 km/h fissi appena posso, riesco a fare 3.4-3,5 L/100 km

Devo ammettere che i consumi rilevati dal tuo CdB sembrano un pò eccessivi (in positivo per te, se reali): se un crossover fa 25 km al litro con 4 persone e bagagliaio carico su percorso di montagna, e fa 28-28,5 al litro nel percorso quotidiano, ai giapponesi converrebbe buttare nel cestino il progetto ibrido!

Come già detto, la mia si attesta sul 5% stando molto attento allo stile di guida e da mezzo serbatoio in gù.. a serbatoio pieno e con meno attenzioni arrivo tranquillamente al 5,7-6% su un percorso misto di media lunghezza. Non sono euforico ad essere sincero (mi aspettavo un 20 tranquillo anche guidando un pò brillantemente) ma in fondo neanche mi lamento :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si finalmente c'è stato un aggiornamento!!!

Il mio ordine è del 25/09/13 è registrato su my renault in data 08/10/13 e aggiornato a "fabbricato" in data 18/01/14...

Anche la mia :) Ora vediamo quanto Ci stanno a spedirla... altrimenti ce l'andiamo a prendere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che i consumi rilevati dal tuo CdB sembrano un pò eccessivi (in positivo per te, se reali): se un crossover fa 25 km al litro con 4 persone e bagagliaio carico su percorso di montagna, e fa 28-28,5 al litro nel percorso quotidiano, ai giapponesi converrebbe buttare nel cestino il progetto ibrido!

Come già detto, la mia si attesta sul 5% stando molto attento allo stile di guida e da mezzo serbatoio in gù.. a serbatoio pieno e con meno attenzioni arrivo tranquillamente al 5,7-6% su un percorso misto di media lunghezza. Non sono euforico ad essere sincero (mi aspettavo un 20 tranquillo anche guidando un pò brillantemente) ma in fondo neanche mi lamento :)

In effetti anch'io sono rimasto stupito, non è che abbia fatto i tornanti delle alpi però i consumi sono risultati davvero bassi, diciamo strada mista ma con belle salite, però non me l'aspettavo, e la differenza con quando vado al lavoro non è stata tanta, per questo dico che in pianura a 90-100 km consumi come a 70, anche se sei in 4, il consumo istantaneo sui 90-100 mi dava

3.3-3.4/100 km, se l'auto scorre consuma pochissimo, in città il consumo aumenta, purtroppo;

se poi corrisponda al consumo reale non ne sono sicuro, alle volte sembra di si altre no.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che con il pieno ci metta molto di più in termini di km per arrivare a metà serbatoio e dalla metà alla riserva molto meno.

Lo avete notato anche voi?

Poi con ste linee non si capisce nulla.

poche la prima metà e tempestato dalla metà in giù!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina finalmente ritirata la Captur. Modello base, già comunque ben accessoriata, beige cenere, 1.5dci... sempre più convinto della scelta fatta... veramente bella... e grazie a tutti i commenti letti che ho scelto la Captur quindi in fondo è anche un po di tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina finalmente ritirata la Captur. Modello base, già comunque ben accessoriata, beige cenere, 1.5dci... sempre più convinto della scelta fatta... veramente bella... e grazie a tutti i commenti letti che ho scelto la Captur quindi in fondo è anche un po di tutti :-)

Ciao ho ordinato anche io la versione base, la wawe grigio Cassiopea, quanto ti è costata?a me 16500 con ruota di scorta, fendinebbia, ipt,bracciolo e sensori posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.