Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Per alcuni in questo forum...

Featured Replies

Inviato
E visto che ci sono alcune storielle in giro.

Lybra cessera' la sua produzione nell'estate 2005.

Per la Thesis e' prevista la produzione fino al 2008.

Per Lybra ne riparliamo - serenamente - a Settembre prossimo...potremmo sempre scommettere quella mitica pizza...

Ciao ciao.

• Risposte 32
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Premetto che secondo me il signor Frick dice una marea di cazzate (opinione personale cmq), secondo me la Lybra oramai è irrecuperabile, anche perche l'istinto mi dice che un restyling anche se pesante non la renderebbe attuale e soprattutto non le darebbe il family feel delle altre Lancia........

Questo mistero che gravita intorno a Lancia secondo è segno che si sta lavorando..........magari la nuova Lybra è già pronta, solo che per i Test usano la carrozzeria della Large...... :roll:

Sulla Thesis credo che interrompere la produzione adesso (o nel 2005) sia una pazzia perchè ALMENO devono riuscire da quel poco che vendono a recuperare i costi di sviluppo....... credo invece che nel 2005-6 vedremo i nuovi motori: scontati sono i Diesel 2.4 200cv e 3.2 250cv, per i benza forse il 2.8 240 e 3.6 300cv....... con un 2.4 da 200cv nel mezzo?? Boh! :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Sto dicendo che lui le cose se le inventa......... non che magari poi ci azzecca! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

se le inventa?

può essere.

hai le prove?

se si mostrale, altrimenti a quale pro la tua premessa?

Inviato
Guarda io ho svelato queste cose solamente perche girano voci nel forum per stop produttivo della Lybra nel 2004 e della Thesis nel 2005.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato
Se Thesis proseguira' fino al 2008, che motori a benzina adottera', visto che i V6 di origine AR e gli L5 non daranno piu' disponibili dal 01/01/2006, in quanto di difficile porting Euro 4?
Inviato
Non trovo il motivo di tutto sto accanimento di alcuni in questo forum contro Frick62.Tutte le informazioni sono tesoro di questo forum.
Inviato
..una thesis che a piccoli passi il mercato la sta scoprendo ( i dati da settembre 2003 a gennaio sono confortanti)...