Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a proposito di nuovi modelli alfa, nel blog di 4ruote tedeschini ha scritto che probabilmente la 147 rimarrà in commercio anche dopo la commercializzazione della 149/milano. il punto è che questa scelta ricalcherebbe l'attuale moda "low cost-long seller" che trova ampia applicazione nelle varie 206 plus e clio storia; ...

Ma io non penso........han detto anche nel 2010 (forse con un solo motore) mi sa giusto qualche mese dopo 149-milano, più che altro bisogna vedere che vogliono fare a pomigliano.

Ormai da un annetto col 16 ts 147 è una vera low-cost ma da quando è arrivata mito è crollata nelle vendite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Run-out precoce?

Ma se le sono stati dati pure 2 o 3 anni di vita al di la del termine inizialmente previsto (e normale).

Quanto alla declassazione low-cost, dobbiamo prima vedere cosa cambierà rispetto ad adesso.

Non è che ora venga venduta a prezzi da rolls-royce: è già un ottimo affare in concessionaria, per quello che offre.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e quindi? erano i muri a legittimare la sportività?

Ovvio.

C'erano solo operai ariani che forgiavano i metalli a mani nude.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Run-out precoce?

Ma se le sono stati dati pure 2 o 3 anni di vita al di la del termine inizialmente previsto (e normale).

Quanto alla declassazione low-cost, dobbiamo prima vedere cosa cambierà rispetto ad adesso.

Non è che ora venga venduta a prezzi da rolls-royce: è già un ottimo affare in concessionaria, per quello che offre.

Ma piu' che altro vedo strano (per non dire erroneo) posizionarla come low-cost, magari la si puo' mandare in altri mercati, ma non vedo nessuna logica nel lasciarla sui mercati attuali con questo posizionamento. Declasserebbe (credo, dovrei studiarlo un po' piu' a fondo perche' non sono del settore) la marca che gia fatica a trovare posto nel posizionamento che vogliono darle.

Quanto a ridurre i prezzi, penso che sarebbe sufficente non variarli, visto che presumibilmente Milano costera' qualcosa in piu' (e credo/spero non poco).

Comunque il mercato e' cambiato, forse si puo' fare un'operazione di questo tipo anche sulle "premium".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non penso........han detto anche nel 2010 (forse con un solo motore) mi sa giusto qualche mese dopo 149-milano, più che altro bisogna vedere che vogliono fare a pomigliano.

Ormai da un annetto col 16 ts 147 è una vera low-cost ma da quando è arrivata mito è crollata nelle vendite.

Spendessero qualche euro per aggiornare i lamierati rendendoli più vicini a 955 (muso a parte ovviamente) e infilare plancia e motori della suddetta 955 su 147, fare qualche aggiornamento di pianale, rinominarla "Arese" o "Portello", credo che avrebbe un discreto successo paragonabile a quello di GT con il rischio che si magnerebbe la 955.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/37264-incontro-fiat-governo-italiano-news.html

questa notizia contrasta sulla continuazione della produzione per molto tempo di 147...come pensavo.

Non direi. Parlano di produzione a Pomigliano fino al 2010.

E, nonostante non sia specificato più chiaramente, significa 2010 compreso. Ovviamente non possono togliere di produzione la 159 tra meno di un anno.

Quanto al posizionamento rispetto a Milano, 147 è praticamente a metà strada tra Mito e Milano, come dimensioni. E come prezzo è già quasi sovrapposta alla Mito e quindi distante dalla Milano.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Spendessero qualche euro per aggiornare i lamierati rendendoli più vicini a 955 (muso a parte ovviamente) e infilare plancia e motori della suddetta 955 su 147, fare qualche aggiornamento di pianale, rinominarla "Arese" o "Portello", credo che avrebbe un discreto successo paragonabile a quello di GT con il rischio che si magnerebbe la 955.

:roll:

No comment

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece quoto Nuca. Avesse 147 un tjet o un 1.6 mjet a parità di soldi io mi prenderei senza dubbio 147. Tra l'altro, prenderei 147 non prenderei mai mito. Non penso di essere l'unico.

E io che due anni fa in questo forum avevo detto "perché non mettono il 1,4 t-jet anche sulla 147"....sarebbe durato la bellezza di 3 anni e mezzo!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.