Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

magari la chiamano "Centosessantaquattro" :D

Sarebbe bello. Almeno con tutte quelle lettere da appiccicare sul bagaglio, sono obbligati a farla larga. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è il fatto che le 3 volumi vendono ormai poco

In italia sicuramente ma nel resto del mondo sono la carrozzeria principale...anzi in tanti paesi (vedi Cina o Usa) la varianti SW di auto "famose" (vedi Serie 3, Classe C, Buick/Opel Insignia ecc ecc) non vengono nemmeno commercializzate. Stessa strada ha preso la Lancia/Chrysler 300c.

In europa, precisamente, dipende: in spagna vanno molto di più le 4porte rispetto alle sw, in francia anche ma da un po di tempo le sw stanno guadagnando qualcosa... per il resto non so ma credo un 50 e 50.

Sono OT (non del tutto) ma da amante delle 3 volumi mi sembrava giusto precisare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà questa sorta do coupè a 4 porte ed ad avvalorare la tesi oltre ai suggerimenti degli insiders c'è il fatto che le 3 volumi vendono ormai poco e che marchionne ha definito la 159 un'errore (essendo appunto una delle ultime 3v vera e propria)

mah ... non credo che LUI si riferisse solo ad un discorso di carrozzeria

dubito sappia distinguere

Link al commento
Condividi su altri Social

Si no infatti (tipica espressione italiota) lui distingue solo fra quelle che non vende perchè non fa, e quelle che fa e non vende. Alla fine gli sembra tutto uguale, quindi non le fa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh esteticamente la 159 è quasi universalmente apprezzata..

Anche troppo. Così bella che tanti hanno avuto paura di sciuparla e han pensato che era meglio lasciarla protetta da una vetrina.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Su quattroruote di Gennaio è scritto che il concept che verrà presentato da Alfa a Ginevra sarà basato sulla piattaforma a motore centrale di Dallara che ha già dato origine a Ktm x-Bow.

Forse si chiamerà 4c. Potrebbe però poi venire prodotto solo con marchio Abarth.

Si confermano quindi le voci che già avevano trovato spazio su AP.

Considerazione personale: l'idea è intrigante, ma considerando tutti i buchi di gamma del gruppo ed i pochi soldi da investire, si deve andare proprio su un prodotto di super nicchia ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.