Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perdona l'indiscrezione: lo deduci o lo sai per aver visto?

Sia l´uno che l´altro. Per quanto rigaurda la serie intorno alla 156/147 etc ero solo attivo nel campo post produzione, ma giá allora circolava la voce. Poi, addesso, che sono attivo anche nei reparti produzione e ricerca sono anche abile a leggere i nummeri e i risultati. Per quanto riccordo, era una delle prime cose che SM instaló quando inizi nella Fiat. Da allora fino a oggi ha cambiato un bel po´ e i risultait (effetti) si vedranno piú in lá ancora.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Preferisco la desolazione,al rischio di vedermi nello stand un Alfa Toledo concept derivata da una Skoda...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Preferisco la desolazione,al rischio di vedermi nello stand un Alfa Toledo concept derivata da una Skoda...:roll:

Ma esiste un tuo messaggio che non tratti di "gruppo VW vs gruppo FIAT"? :roll:

Inviato

se continui di sto passo ,credo che i mods prenderanno provvedimenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho espresso un mio parere,come lo ha espresso chi vede solo desolazione...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Ho espresso un mio parere,come lo ha espresso chi vede solo desolazione...

puoi esprimere tutti i pareri che vuoi,pero' non puoi ficcare il gruppo Vag ovunque,facendo confronti inutili con alfa,lancia ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Adesso basta OT e messaggi che potrebbero generare flames se no prendiamo provvedimenti.

Siamo tutti adulti , vaccinati e franchi di leva ;) non obbligateci ad intervenire.

Grazie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Sia l´uno che l´altro. Per quanto rigaurda la serie intorno alla 156/147 etc ero solo attivo nel campo post produzione, ma giá allora circolava la voce. Poi, addesso, che sono attivo anche nei reparti produzione e ricerca sono anche abile a leggere i nummeri e i risultati. Per quanto riccordo, era una delle prime cose che SM instaló quando inizi nella Fiat. Da allora fino a oggi ha cambiato un bel po´ e i risultait (effetti) si vedranno piú in lá ancora.

T!

Capisco, grazie. In pratica i sistemi ci sono ma sono ancora in "rodaggio".

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Capisco, grazie. In pratica i sistemi ci sono ma sono ancora in "rodaggio".

"Rodaggio" mi pare una parola parecchio pruttina per un lavoro fatto da essere umani. ;)

Aparte questo dettaglio si vedono i primi risultati nella piú piccola dei gruppi: Qui i aggiornamenti ci sono e il trasferimento tecnologico c´é - se non a pieno regime -, come si vede nel modello MiTo.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.