Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato
perdona l'indiscrezione: lo deduci o lo sai per aver visto?

Sia l´uno che l´altro. Per quanto rigaurda la serie intorno alla 156/147 etc ero solo attivo nel campo post produzione, ma giá allora circolava la voce. Poi, addesso, che sono attivo anche nei reparti produzione e ricerca sono anche abile a leggere i nummeri e i risultati. Per quanto riccordo, era una delle prime cose che SM instaló quando inizi nella Fiat. Da allora fino a oggi ha cambiato un bel po´ e i risultait (effetti) si vedranno piú in lá ancora.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 7.1k
  • Visite 857.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Preferisco la desolazione,al rischio di vedermi nello stand un Alfa Toledo concept derivata da una Skoda...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Preferisco la desolazione,al rischio di vedermi nello stand un Alfa Toledo concept derivata da una Skoda...:roll:

Ma esiste un tuo messaggio che non tratti di "gruppo VW vs gruppo FIAT"? :roll:

Inviato

se continui di sto passo ,credo che i mods prenderanno provvedimenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho espresso un mio parere,come lo ha espresso chi vede solo desolazione...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Ho espresso un mio parere,come lo ha espresso chi vede solo desolazione...

puoi esprimere tutti i pareri che vuoi,pero' non puoi ficcare il gruppo Vag ovunque,facendo confronti inutili con alfa,lancia ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sia l´uno che l´altro. Per quanto rigaurda la serie intorno alla 156/147 etc ero solo attivo nel campo post produzione, ma giá allora circolava la voce. Poi, addesso, che sono attivo anche nei reparti produzione e ricerca sono anche abile a leggere i nummeri e i risultati. Per quanto riccordo, era una delle prime cose che SM instaló quando inizi nella Fiat. Da allora fino a oggi ha cambiato un bel po´ e i risultait (effetti) si vedranno piú in lá ancora.

T!

Capisco, grazie. In pratica i sistemi ci sono ma sono ancora in "rodaggio".

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Capisco, grazie. In pratica i sistemi ci sono ma sono ancora in "rodaggio".

"Rodaggio" mi pare una parola parecchio pruttina per un lavoro fatto da essere umani. ;)

Aparte questo dettaglio si vedono i primi risultati nella piú piccola dei gruppi: Qui i aggiornamenti ci sono e il trasferimento tecnologico c´é - se non a pieno regime -, come si vede nel modello MiTo.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Notizie fresche da Allpar!!! :shock: nuovo pianale E-evo che potrà ospitare tutti i tipi di trazione, ed il pianale chiamato per ora D-RWD, trazione posteriore per giulia, e giustifica i ritardi. Ma queste notizie sono attendibili???? Allpar ha sempre detto verità, ma questo è........allucinante!! :attorno:

2014 (?) SRT Barracuda: the rumored muscle car

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.