Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si, quello è ormai sicuro. Però mi sembra di capire che lancia/chrysler ormai facciano storia a sé, mentre si cercherà di legare il futuro di alfa a maserati e indirettamente a ferrari, per riposizionarla a livello veramente premium. Per questo il progetto di una nuova giulietta deve essere indipendente dalle C americane (mia ipotesi non suffragata da fonti).
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dipende, ad arese faranno il miglior polo automobilistico del mondo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In una sua intervista si capisce che il progetto punto continuerà (dice esplicitamente che punto è un brand forte). La bravo così com'è cesserà, forse diventerà un crossover. Cmq una segmento C premium da contrapporre ad A3, Serie 1 e Casse A ci vuole e Cassino mi sembra il luogo ideale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ loric: dimenticate :mrgreen:

Scherzi a parte: se una qualsiasi casa automobilistica mi fa sto polo superfico ad arese io ne sono solo contento, anzi, sono il primo ad andare all'inaugurazione. A differenza di molti non riesco a vedere presunte lese maestà automobilistiche o roba del genere, anzi io ci vedo roba nuova, nuove opportunità e magari una concezione un po' diversa dell'hinterland post industriale. In italia ce ne sarebbe veramente bisogno.

A me le aree dismesse suscitano sentimenti ambivalenti: tristezza e fascino allo stesso tempo. Però ci vedo anche grandissime possibilità, anche da noi abbiamo buoni esempi, anzi ottimi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco una Giulietta grazie. Non sarà ritenuta premium, ma almeno i pochi soldi li hanno spesi per un handling come dio comanda.

Il giudizio del collaudatore su A3 è quasi impietoso...sembra quasi di aver rimpianto di aver rinviato l'esame della prostata

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Altolà...! Mazda non vuole costruire per lo stesso motivo per cui MB non ha costruito a Cassino...costi troppo alti e burocrazia Kafkiana, mica perché siamo handicappati (con tutto il rispetto per gli handicappati, ovvio).

si riferiva alla situazione di contorno, mica alle maestranze.. quelle buone ci sono pure qua.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato anch'io un po' troppo sintetico.

Giulia TA/TI è una cosa. E quella è ormai sicura.

L'ammiraglia TP, ricomparsa oggi, è un gradino sopra. ;)

Ah ecco....non avevo inquadrato i 3 modelli :D

Se pure le chiacchiere di quattroruote fossero vere(alfa viaggio)...avremo una gamma tipo i vecchi tempi:

giulietta-alfetta - alfa 6

Alfaviaggio- Giulia- Ammiraglia TP

no? :D

Io pensavo che l'erede spirituale (e "dimensionale" della 164\\166 fosse sta fantomatica giulia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco....non avevo inquadrato i 3 modelli :D

Se pure le chiacchiere di quattroruote fossero vere(alfa viaggio)...avremo una gamma tipo i vecchi tempi:

giulietta-alfetta - alfa 6

Alfaviaggio- Giulia- Ammiraglia TP

no? :D

Io pensavo che l'erede spirituale (e "dimensionale" della 164\\166 fosse sta fantomatica giulia)

Ma si dai han sparato 164 perchè da non esperti è l'ultima alfa grande di successo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.