Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Basandomi su quest'articolo rilasciato sul pianale che verrà destinato alla fabbrica Maserati di Modena, insieme alla frase in cui si fa riferimento a un nuovo PP in Aprile 2014, credo che troveremo nuove notizie sia per le eredi di Granturismo e Grancabrio (le quali dovrebbero proprio nascere da un pianale grande), ma anche per l'erede di Alfa Romeo 8C e la presunta vociferata "6C" sviluppata assieme a Dodge.

Queste sarebbero le ragioni motivate per un simile articolo.

D'altronde la fabbrica di Modena è diventata semi-Maserati e semi-Alfa Romeo, no?

Non so come tu ci sia riuscito, ma hai scritto di tutto tranne cose riportate o intuibili in quell'articolo. :pen:

E due o tre cose le hai pure inventate/cannate in pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il capo di Automotive News Europe.............per cui credo che sia troppo mediaticamente esposto ed "introdotto" per sparare panzane ad ogni piè sospinto..........almeno credo :mrgreen:

È un giornalista, il fatto che sparino panzane ad ogni piè sospinto ha smesso di stupirmi molto tempo fa ;)

qualcuno tempo fa mi disse anche che questo Ciferri in particolare aveva il dente avvelenato con la FIAT, non so se sia vero ma non mi sorprenderebbe visti alcuni suoi articoli.

Detto ciò, il sarcasmo con il quale tratta le parole di Marchionne è non solo comprensibile, ma anche condivisibile. Questo annuncio di un nuovo 5-yr plan è tristemente ridicolo, visto che i piani in casa FIAT-Chrysler sembrano avere la durata del latte fresco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe la prima volta che si discreditasse. Ne abbiamo discusso piú volta. Tra tutti i risultati, le interpretazioni giornalistiche e le solite attribuzioni poco corrette, mi é rimasto in mente che non é stato in grado di riportare nei ultimi anni una notizia senza certe "dichiarazioni politiche" anti maglionne /FGA.

Correggimi Rega.. se sbaglio.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

È un giornalista, il fatto che sparino panzane ad ogni piè sospinto ha smesso di stupirmi molto tempo fa ;)

qualcuno tempo fa mi disse anche che questo Ciferri in particolare aveva il dente avvelenato con la FIAT, non so se sia vero ma non mi sorprenderebbe visti alcuni suoi articoli.

Detto ciò, il sarcasmo con il quale tratta le parole di Marchionne è non solo comprensibile, ma anche condivisibile. Questo annuncio di un nuovo 5-yr plan è tristemente ridicolo, visto che i piani in casa FIAT-Chrysler sembrano avere la durata del latte fresco.

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHH che cattiveria !!!!!!!!! :mrgreen: Normalmente siamo noi italiani i malati di dietrologia (evidentemente anche gli italo-americani non scherzano :D:mrgreen:). Pero' in effetti non hai tutti i torti; è uno dei tanti giornalisti che pende dalle labbra di nonno Piech (e compari !!!!!!!). Comunque in questo caso, a quanto ne so, dovrebbe averci preso; a Modena-Maranello-Torino-Auburn Hills sono decisamente indaffarati in materia. A me risulta (ho conoscenze in quel di Maranello) che entro metà 2014, salvo ritardi che ovviamente non ci auguriamo, ci sarà l'annuncio degli investimenti a Cassino-Mirafiori. E comunque è fin troppo facile immaginare che in qualche misura i programmi siano condizionati dalla famigerata fusione; al riguardo proprio oggi la Reuters ha sostenuto che Maglione e UAW abbiano trovato un accordo per una cifra tra i 3 e i 3,2 mld di dollari. Wait & see

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHH che cattiveria !!!!!!!!! :mrgreen: Normalmente siamo noi italiani i malati di dietrologia (evidentemente anche gli italo-americani non scherzano :D:mrgreen:). Pero' in effetti non hai tutti i torti; è uno dei tanti giornalisti che pende dalle labbra di nonno Piech (e compari !!!!!!!). Comunque in questo caso, a quanto ne so, dovrebbe averci preso; a Modena-Maranello-Torino-Auburn Hills sono decisamente indaffarati in materia. A me risulta (ho conoscenze in quel di Maranello) che entro metà 2014, salvo ritardi che ovviamente non ci auguriamo, ci sarà l'annuncio degli investimenti a Cassino-Mirafiori. E comunque è fin troppo facile immaginare che in qualche misura i programmi siano condizionati dalla famigerata fusione; al riguardo proprio oggi la Reuters ha sostenuto che Maglione e UAW abbiano trovato un accordo per una cifra tra i 3 e i 3,2 mld di dollari. Wait & see

Ricordo aver letto su reuters la notizia sulla sicura prossima cessione della AR alla VAG...alcuni anni fa.

riportava un'altro articolo di origina tedesca, di qualche altro "autorevole" imbratta pagine d'oltralpe (della FAZ o Spiegel o uno di quelli).

le puttanate che scrivono i giornalisti sono ormai senza limiti. Da parte mia ogni volta che leggo un articolo su una materia che conosco bene, leggo cose impressionanti. Immagino che se dovessi sapere tutto su tutto, leggerei probabilmente vaccate dall'inizio alla fine del giornale/rivista.

detto ciò, che notizia è che gli ingegneri fanno capo a Wester!? È lui il capo assoluto in materia, è come dire che tutti i dipendenti fanno capo a Marchionne. A Modena immagino lavorino sulla versione per Maserati. I muli di DRWD per Dodge e quella AR girano già negli USA (la dodge ha cominciato in questi giorni). Vanno in giro secondo la nuova politica che prevede steath assoluto; essenzialmente vanno in giro vestite da Avenger. Almeno così riporta un collaudatore dodge.

Link al commento
Condividi su altri Social

In italiano per chi non è troppo pratico con l'inglese:

Alfa Romeo - Nascerà a Modena la piattaforma del futuro - Quattroruote

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHH che cattiveria !!!!!!!!! :mrgreen: Normalmente siamo noi italiani i malati di dietrologia (evidentemente anche gli italo-americani non scherzano :D:mrgreen:). Pero' in effetti non hai tutti i torti; è uno dei tanti giornalisti che pende dalle labbra di nonno Piech (e compari !!!!!!!). Comunque in questo caso, a quanto ne so, dovrebbe averci preso; a Modena-Maranello-Torino-Auburn Hills sono decisamente indaffarati in materia. A me risulta (ho conoscenze in quel di Maranello) che entro metà 2014, salvo ritardi che ovviamente non ci auguriamo, ci sarà l'annuncio degli investimenti a Cassino-Mirafiori. E comunque è fin troppo facile immaginare che in qualche misura i programmi siano condizionati dalla famigerata fusione; al riguardo proprio oggi la Reuters ha sostenuto che Maglione e UAW abbiano trovato un accordo per una cifra tra i 3 e i 3,2 mld di dollari. Wait & see

Guarda che gli investimenti a Mirafiori sono già stati annunciati, se non addirittura iniziati...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che gli investimenti a Mirafiori sono già stati annunciati, se non addirittura iniziati...;)
Lo so grazie:) Facevo riferimento ad ulteriori modelli non Maserati. Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In italiano per chi non è troppo pratico con l'inglese:

Alfa Romeo - Nascerà a Modena la piattaforma del futuro - Quattroruote

Letta cosi' sembra che ci possa essere un futuro roseo per l'Alfa. Per Giulia io lo spero ma per nuova berlina più grande cosa intende? F non credo, IMHO, sarà un posizionamento a metà strada cosi' come lo sarà Giulia tra il D ed E

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.