Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://i215.photobucket.com/albums/cc25/celicamadnest/Alfa_Romeo_169-1.jpg

per una roba del genere sarei disposto a fare di tutto:D...........visto che si tratta di una dei filoni stilistici per la 169 spero che alla fine si scelga proprio questo

veramente molto interessante: ha veramente una linea molto bella e accattivante..

Modificato da Prestige

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei anche solo poter sognare, ma sappiamo già la disposizione del motore do c-evo che non lo permette.

Su 940 sono previsti ritardi?????

non sognate perchè, con questa situazione economica e di mercato, questa dirigenza i sogni non li concepisce proprio. In ogni caso, tecnicamente, il c-evo mi dicono che l'alberello lo permetterebbe.

Su 940 non dovrebbero esserci ritardi, ad oggi. Lancio intorno a settembre 09.

OT

più che aprire la causa di beatificazione del pur meritevole tommitel, coglierei l'occasione per lanciare l'idea di una lettera aperta di scuse firmata da tutti e diretta a Taurus.

che di avrà messo del suo, ma di certo ha sofferto di quanto oggi è lampante agli occhi di tutti noi.

di suo ce ne ha messo tanto, e questo posso dirlo. Però mi sento di quotarti, perchè checchè ne dica qualche solito che non vede l'ora di sparare la sua dopo che magari non posta per settimane, qua c'è gente che prova a far capire agli appassionati cosa succede a proprio rischio e pericolo professionale. Alcune volte andando anche contro la propria etica professionale proprio per passione.

E poi ti senti dire certe cose...

Sinceramente, a me, come ad altri, non ne viene in tasca nulla. Anzi, rischio di mio, visto che l'art.18 non mi protegge proprio data la posizione, al contrario della maggior parte...

Non parlo per sentito dire e proprio per questo finchè non ho notizia direttamente non mi azzardo a dare conferma di nulla.

Ed infatti questa ultima è una notizia proprio dell'ultim'ora di cui ho avuto notizia direttamente da chi ci sta lavorando e che ho avuto poi la fortuna di vedere con i miei occhi.

Ma tant'è... vorrà dire che scriverò meno, con sollievo di chi si bea ed anche della mia possibile carriera, e racconterò a voce a quei pochi che incontrerò di persona...

Amen

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per una roba del genere sarei disposto a fare di tutto:D...........visto che si tratta di una dei filoni stilistici per la 169 spero che alla fine si scelga proprio questo

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.