Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Regazzoni: il riassunto l'ho visto, piú che altro perché se no non ricordo nemmeno io tutte le sigle, ma quello che volevo sapere é quali modelli sono stati congelati per la crisi e quali sono fermi solo perché esistono dipendenze da piattaforme esterne o comunque da accordi che ne impediscono l'uscita o semplicemente l'avanzamento del progetto (sempre che qualcuno lo sappia e possa dirlo chiaro).

Mi ero espresso male, scusate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo: ottime aspettative per il 2009

E’ risaputo che “chi ben comincia è a metà dell’opera”. E così l’a.d. Alfa Romeo Luca de Meo “suona la carica” per l’anno 2009: con l’anno commerciale completo della MiTo (con previsioni di vendita di 60/70 mila unità), l’arrivo della nuova 149 nell’ultimo trimestre e il rafforzamento della 159, nonostante il momento di crisi, Alfa potrebbe fare numeri migliori rispetto al 2008 in cui, quando si tireranno le somme finali, la casa italiana dovrebbe chiudere a 115-120 mila vetture vendute. Solo in Italia dovrebbero essere circa 52 mila.

In particolare, Francesco Cimmino, direttore del mercato italiano di Alfa Romeo, ha sottolineato che il «2008 è stato un anno molto difficile per effetto della contrazione della domanda rispetto al 2007, e in quest’ultima parte dell’anno il calo è aumentato anche per le note vicende dell’economia globale». «È molto difficile per il 2009 fare una previsione sui volumi Alfa Romeo - ha precisato - ma siamo certi che ci confronteremo in termini di quota di mercato traguardando sicuramente livelli superiori a quest’anno e puntando a superare ampiamente il 3% entro la fine del 2009».

Via | La stampa

Modificato da antoniocalderone
Link al commento
Condividi su altri Social

Con oltre 3 mesi su 12 di stabilimenti chiusi, la gamma vecchia e non rinnovata, 955 arrivata con 3 mesi di ritardo, è quasi un miracolo superare le 100K unità a mio avviso

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con oltre 3 mesi su 12 di stabilimenti chiusi, la gamma vecchia e non rinnovata, 955 arrivata con 3 mesi di ritardo, è quasi un miracolo superare le 100K unità a mio avviso

d'accordissimo..ma quanto potrebbe vendere l'alfa con una gamma seriae un pò articolata?;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa rete poco di più, con una rete migliore e + capillare, tra 6/7 anni e con la gamma ben fatta, beh i numeri che napoleone si è sognato una notte per il 2010 ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.