Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

con l'unico dettaglio che imho un giovane a dover spendere tutti quei soldi per un 78 cv, semplicemente non lo prende. prende una punto. io non sono per niente convinto che quella fetta rilevante di 78cv sia tutta in mano a giovincelli, anzi. secondo me sono tante pronta consegna.

cmq, siamo un pò OT.

Ma invece 78cv va bene per rassicurare i genitori e poi mica tutti-E stanno li a vedere i cavalli....poi all'altra bella fetta di clientala-mito i bimbominkia 60-75 enni 78 cv rassicurano non poco le mogli:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La clientela femminile, responsabile dello styling per così dire, ingentilito :D:D:D punta quasi esclusivamente sul 78cv.

Cmq io avrei messo in listino ANCHE la 95cv, è un'opzione in + e magari prendi qualche clientello in + alla fine.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La clientela femminile, responsabile dello styling per così dire, ingentilito :D:D:D punta quasi esclusivamente sul 78cv.

Cmq io avrei messo in listino ANCHE la 95cv, è un'opzione in + e magari prendi qualche clientello in + alla fine.

Alla fine visto che hanno messo il 120cv a buoni prezzi ora come ora il 95cv non è che lo vedo poi indispensabile.........anche se ovviamente più da alfa del 78cv ma tanto peggio di così non possono andare quindi bene il 78cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma visto che al momento dell'uscita della macchina la norma di fatto non c'era (e si sapeva già da 3-4 mesi), imho avrebbero fatto bene a uscire (al limite anche) con la 95hp. Poi tanto a mettere a listino la versione depotenziata fai in un attimo

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

giuro, e non abito molto lontano da te, non ho ancora visto una mito in mano ad un giovincello. e ne ho viste diverse, specialmente questo fine settimana che ho fatto un pò di kilometri. ma la cosa che più mi ha colpito non è vedere mito per la strada, è il fatto che i locali "giusti" non hanno mito parcheggiate vicino. direte che è una cazzata. invece no, là è pieno di mini e macchinoni. se quella è la clientela per mito, mito deve trovarsi nei pressi dei posti di ritrovi di tale clientela. no way.

quote]

A parte un sessant'enne che gira con una 1.6 jtd nera qui a Caerano, io quelle (poche a dire il vero) che ho visto girare erano tutte in mano a neopatentati....

Ora che Regazzoni mi ci fa pensare, butto sempre l'occhio sullos carico, il Turbobenzina ha il doppio scarico, effettivamente le vedo sempre a scarico singolo....o sono diesel o sono benza aspirate.

Comunque finoa d ora, di accertate e ripetutamente viste in zona ce ne sono diverse di bianche, due nere e una grigia...rosse e gialle manco l'ombra grazie a Dio...

Concordo con te quando dici dei locali....le "piccole trendy" che la fanno da padrone qui sono le Mini e le 500 abarth....almeno un po' di fiat c'è dai;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva Davide, intendo dire che le vendite sono al di sotto delle aspettative. Non è da meravgiliarsi comunque, il mercato è quello che è. Mi sembra che anche Bravo fosse partita un po' in sordina per poi "sfondare" decisamente meglio nelle vendite. Io ne vedo parecchie in giro, così come MiTo, nell'ultimo mese cominciano a girarne per la strada...per cui il 2009 ci dirà il suo reale potenziale, nonostante la crisi.

Unica nota, parlando con il mio conce Alfa, mi hanno detto che l'unica pecca, almeno per ora, di MiTo, se proprio vogliamo chiamarla pecca, è la clientela, molto giovane, se non giovanissima. Secondo loro il target dei 18/28 non può essere rispettato, al massimo si arriva a 22/23 anni, in base a tutti i contratti che hanno siglato loro. Dicevo pecca, poiché tutti, e dico tutti quelli "di una certa età" (24 up) me compreso, che sono stati a vedere MiTo, alla fine dicono sempre "bella, ma aspetto la nuova 147". Ecco tutto qui. Comunque mi pare di aver letto 25.000 ordini di MiTo dalla sua presentazione ad oggi, correggetemi se sbaglio, non è affatto male secondo me, contando anche il prezzo.

ottimo, se e' vero che piace ai baby, e' un segnale positivissimo per alfa.

poi se i vecchietti (scherzo ovviamente) aspettano la 149 va bene lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.