Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ok. Grazie. Quindi è inutile che continui a spendere soldi in carburante BluDiesel o che compri additivi per questo problema specifico...

Comunque questa macchina è stata una delusione: pensavo che la Seat fosse un marchio più affidabile. Oltre ai problemi che ho già citato ce ne sono stati altri, ad esempio un cablaggio fatto a casaccio attorno al cambio che aveva portato alla rottura dei cavi, con disattivazione dell'air bag e chiusura degli sportelli che si inseriva e disinseriva ogni volta che cambiavo marcia! Per non parlare del servizio ufficiale di assistenza: la pima officina dove la portai mi fece spendere una cifra esorbitante, cambiando ogni filtro e guarnizione possibile, almeno sulla carta (perché quando la seconda officina dove la portai mi disse che i filtri non sembravano essere stati cambiati!): per fortuna quell'officina non è più centro Seat...

Certo, se penso che ce l'ho da poco meno di quattro anni, quanti altri problemi (e soldi da buttare) dovrò aspettarmi in futuro? E io che pensavo ingenuamente di aver comprato un'automobile con cui sarei stato tranquillo per almeno 7-8 anni...

teoricamente Seat essendo del gruppo Vw dovrebbe per forza di cosa avere un 'affidabilità superiore alla media.....ma credimi ormai c'è un livellamento pazzesco dell'affidabilità di tutti i marchi...

bene o male i fornitori principali per le case automobilistiche sono piu' o meno sempre gli stessi e le tipologie dei difetti sono ormai quasi uguali per tutti........ovvero o problemi elettrici/elettronici o dell'impianto anti-inquinamento (valvole Egr, FAP, sensori di regolazione ecc)

[sIGPIC][/sIGPIC]