Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Praticamente tutte le case automobilistiche offrono una motorizzazione simile d'accesso.

Anche prima era presente un 60cv solo che era l'1.2.

Per la prima parte del discorso lo so...e sono d'accordo.

Il problema è ,appunto, che si tratta di un 1.0 e non un 1.2.

Di regola a parità di cv un motore con maggiore cubatura offre più coppia.

Essendo la polo una segmento B e non una seg. A...io credo che sia sottomotorizzata...poi magari andrà benone...ma ne dubito.

Già la punto 1.2 69cv tribola un po' ad esempio.

Un 1.0 (e da 68cv) c'era sulla prima yaris...che come peso non era certo questa polo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che il 1.4 sia una versione alesata del 1.2.Dubito che abbiano ritirato fuori il vecchio 1.4, dato che avrebbero dovuto riprogettare un bel po' di roba (passaggio da PD a CR) e avrebbero comunque mandato al diavolo la condivisione di componenti col 1.6 (se non sbaglio il 1.2 è il 1.6 meno un cilindro, il vecchio 1.4 era il vecchio 1.9 senza un cilindro).

Il 1.0, soprattutto in versione da 60 cv, credo sia imbarazzante su quest'auto.

Forse il 75cv potrebbe andare bene in città, in virtù della maggiore leggerezza rispetto ad un motore più grande.

Ma visto che l'auto è in generale piuttosto grande meriterebbe dei motori che garantiscano una versatilità di utilizzo maggiore.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anche io abbiano dato una rialesata al 1.2 3cil,così comprono la fascia di potenza da 75 a 90cv con un solo motore,risparmiando e magari dando un pò più di brio rispetto al pari potenza 1.2...davvero poco probabile che siano andati a ripescare il vecchio 1.4 PD...

Si conoscono i valori di alesaggio x corsa di questo 1.4 tdi?

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

VW-Polo-facelift-14.jpg

VW-Polo-facelift-13.jpg

Vorrei solo far notare la skyline di Chicago, palesemente e platealmente specchiata a piacimento :D Quella giusta è la prima comunque... un po' sad la cosa però!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul 4R di questo mese ho letto anche del 1.4 TDI da 105Cv; chissà se sti 15Cv in più arriveranno anche qui da noi.

Intano riporto il listino alla nostra maniera.

Prezzi :

N.B.: Per la 5 Porte aggiungete 650€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.0 MPI (60Cv):

Trendline : 12.600€

1.0 MPI (75Cv):

Comfortline : 14.350€

Fresh : 15.650€

1.2 TSI BMT (90Cv):

Comfortline : 15.250€

Fresh : 16.550€

Diesel :

1.4 TDI (75Cv) :

Trendline : 15.500€

Comfortline : 16.500€

Fresh : 17.800€

1.4 TDI BMT (75Cv) :

Trendline : 15.700€

Comfortline : 16.700€

Fresh : 18.000€

1.4 TDI BMT (90Cv) :

Comfortline : 17.200€

Fresh : 18.500€

BMT sta per BlueMotion Technology

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.